Queste sono alcune delle sportster che hanno attirato, per un motivo o per l'altro, la mia attenzione allo Swiss harley days. Si passa dal genuine al modified con estrema facilità! Lascio a voi i commenti del caso . . . ST!
Come non notare la classica moDifica teutonica della gomma esagerata al posteriore..... Senza dubbio uno sforzo anche dal punto di vista tecnico per adattare tutto..... Ma a parte la curiosità iniziale direi che una soluzione così esagerata al posteriore mal si abbina ad una soluzione più stradale all'anteriore, sembra quasi una di quelle foto deformate di pixlpimp!
il proprietario è un mio cliente :-) ho da qualche parte le fotografie fatte durante i lavori qualche anno fa.... considerate che ha fatto tutto da solo, dai pezzi di macchiana utensile all'allargamento del forcellone posteriore!! quando l'ho vista io all'inizio il manubrio era stato costruito partendo da dei raccordi idraulici in acciaio inox saldati e la mascherina frontale aveva dei fari piccoli a led
Infatti la perplessità era sulla scelta , non sulla capacità di realizzazione tecnica, anzi se il buon paolo volesse sarei curioso di un sevizio con immagini step by step sulla realizzazione tecnica !
ho in giro 4/5 foto dei tempi che furono in cui si vede l'inizio dei lavori. il forcellone non era ancora verniciato, il serbatoio era un peanut, l'avantreno era quello originale ma accorciato, montava una mascherina frontale tutta artigianale e piena di led, il manubrio erano dei raccordi saldati. diciamo che nel frattempo ne ha fatti di lavori (sempre che sia ancora la sua perchè sono passati almeno 4/5 anni da allora) Di più non saprei Comunque ti mando le foto ;-)
Sono d'accordo con Enrico se il tipo in questione si comprava un V-Rod era molto meglio almeno è pacchiano già come mamma Harley l'ha fatto!!! Per le altre sportster le ho viste anche io nella giornata di domenica è quella col serbatoio cromo e scritta rossa ci sta!!! Michael
Foto 1 - 2 probabilmente con un 180 (che a mio modo di vedere su una Sporty è già una bella misura) la linea complessiva ne avrebbe giovato, comunque a me non dispiace, Foto 3 - 4 mi associo a quanto sopra molto bella! Marco
Come non notare la classica moDifica teutonica della gomma esagerata al posteriore..... Senza dubbio uno sforzo anche dal punto di vista tecnico per adattare tutto..... Ma a parte la curiosità iniziale direi che una soluzione così esagerata al posteriore mal si abbina ad una soluzione più stradale all'anteriore, sembra quasi una di quelle foto deformate di pixlpimp!
RispondiEliminail proprietario è un mio cliente :-)
Eliminaho da qualche parte le fotografie fatte durante i lavori qualche anno fa....
considerate che ha fatto tutto da solo, dai pezzi di macchiana utensile all'allargamento del forcellone posteriore!!
quando l'ho vista io all'inizio il manubrio era stato costruito partendo da dei raccordi idraulici in acciaio inox saldati e la mascherina frontale aveva dei fari piccoli a led
Infatti la perplessità era sulla scelta , non sulla capacità di realizzazione tecnica, anzi se il buon paolo volesse sarei curioso di un sevizio con immagini step by step sulla realizzazione tecnica !
Elimina....invito Griso73 a raccontarci l'evoluzione della moto....con foto e scritto.
Eliminaduecilindriblog@gmail.com
ho in giro 4/5 foto dei tempi che furono in cui si vede l'inizio dei lavori.
Eliminail forcellone non era ancora verniciato, il serbatoio era un peanut, l'avantreno era quello originale ma accorciato, montava una mascherina frontale tutta artigianale e piena di led, il manubrio erano dei raccordi saldati.
diciamo che nel frattempo ne ha fatti di lavori (sempre che sia ancora la sua perchè sono passati almeno 4/5 anni da allora)
Di più non saprei
Comunque ti mando le foto ;-)
foto inviate ;-)
Eliminasinceramente riguardandole era meglio prima........
Sono d'accordo con Enrico se il tipo in questione si comprava un V-Rod era molto meglio almeno è pacchiano già come mamma Harley l'ha fatto!!! Per le altre sportster le ho viste anche io nella giornata di domenica è quella col serbatoio cromo e scritta rossa ci sta!!!
RispondiEliminaMichael
Neanche da chiedere: foto 3 e 4...top
RispondiEliminaPolv&
Foto 1 - 2 probabilmente con un 180 (che a mio modo di vedere su una Sporty è già una bella misura) la linea complessiva ne avrebbe giovato, comunque a me non dispiace, Foto 3 - 4 mi associo a quanto sopra molto bella!
RispondiEliminaMarco
3 e 4 senza dubbio!!!
RispondiEliminaAndrea
La linea laterale della moto la trovo molto affascinante, per il posteriore avrei sicuramente scelto una soluzione un po più dolce con un 180
RispondiElimina