La moto se è come dice il titolo una FL del '50 è un panhead di 1200 cc (74 ci), la gnocca è un alesaggio 69 x corsa 90 gommata 90/60/90!,, ahahah;) Andrea GATE
A parte gli sherzi Jurij ha ragione: grande panhead con colorazione e decal bellissime, il cerchio da 18" al post slancia la linea, ottima scelta per il genere l'ape hanger narrow e gli scarichi 2 in 2 upswept, forse solo il sissy bar è un pelino troppo esagerato, ma sui chopper ci può stare, front end superbo e bellissimo il cornetto d'aspirazione... da questa foto non si vede ma se fosse mia metterei frizione suicide con barra cambio a mano ( magari con pomello un bel teschio d'argento!!) Mi gioco il jolly e dico ghe mi piacerebbe assai mettermela in garage... Andrea GATE
Mi sa che lo compro la copertina mi ispira!!!
RispondiEliminaMichael
Porco demonio.... che gnocca!!! Ma ti dirò anche la moto della copertina è tanta roba!!!!
RispondiEliminaMa che cilindrata e'????
RispondiEliminaMarco
La moto se è come dice il titolo una FL del '50 è un panhead di 1200 cc (74 ci), la gnocca è un alesaggio 69 x corsa 90 gommata 90/60/90!,, ahahah;) Andrea GATE
RispondiEliminaMia moglie mi ha appena accusato di maschilismo (gelosia verso la gnocca? Mah!) Andrea GATE
EliminaA parte gli sherzi Jurij ha ragione: grande panhead con colorazione e decal bellissime, il cerchio da 18" al post slancia la linea, ottima scelta per il genere l'ape hanger narrow e gli scarichi 2 in 2 upswept, forse solo il sissy bar è un pelino troppo esagerato, ma sui chopper ci può stare, front end superbo e bellissimo il cornetto d'aspirazione... da questa foto non si vede ma se fosse mia metterei frizione suicide con barra cambio a mano ( magari con pomello un bel teschio d'argento!!) Mi gioco il jolly e dico ghe mi piacerebbe assai mettermela in garage... Andrea GATE
RispondiElimina