A prova di trapano
e ghiaccio spray, alcuni test hanno verificato che resiste alla manomissione con
flessibile fino 29 minuti prima di rompersi.
Ideale per proteggere la moto da
furti sia per strada che in garage.
Sui nostri sportster può essere applicato
sulla corna della trasmissione per bloccare la ruota posteriore.
Nella confezione vengono fornite tre
chiavi + il master che permette alla casa madre Xena di creare dei duplicati in
caso di smarrimento.
DATI TECNICI:
Corpo in acciaio inossidabile
Barra ad U in acciaio cromato dal
diametro di 16mm
Catena anti torsione interna
100% resistente alla corrosione
Chiave di massima sicurezza
Video test di rottura https://youtu.be/29k3vUe-zuQ
Per info e costi visita il sito SPEEDWAYSHOP oppure contatta info@speedwayshop.it
sicuramente molto meglio di quelli che apri con una penna bic, ma 29 minuti prima di cedere al flessibile la vedo molto dura. Con disco da taglio dura 10 secondi......garantito
RispondiEliminaMolto interessante!!!!!
RispondiEliminaMagari in alternativa al blocca disco, da valutare.
RispondiEliminaMarco
Se voglio portartela via lo fanno dovunque e comunque almeno però li fai faticare sti bastardi!!!
RispondiEliminaMichael
Visto di persona, sembra un prodotto molto affidabile, certo che basta mettere uno skateboard sotto alla ruota e te la caricano comunque. :-) la sicurezza totale non esiste ma almeno rimpiamogli le scatole.
RispondiEliminaBell'idea. Potresti fare una nuova sezione: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
RispondiEliminaMALPO
La moto è rubabile anche così, ormai la fregano con un furgone...barboni :(
RispondiEliminaSpd
Ok che te la possono caricare di peso sul furgone, ma cosi è meglio di niente. Io se vedo che ne stanno portando via una di peso mi insospettisco e mi avvicino per controllare...ma se non hai niente e la spingono via semplicemente magari non ci faccio a caso... Io piuttosto che niente uso anche quello a spirale della bici!
EliminaMALPO
Il migliot antifurto è. .......a vista d occhio......non mollarla mai sola
RispondiEliminaPaolo 57
Leggo il blog da molto; spesso sono stato d'accordo con i giudizi espressi su componenti ed estetica, qualche altra volta no. Ho, però, sempre avuto l'impressione (direi la certezza) che tutti i contenuti fossero assolutamente "genuini", ossia dettati da un reale convincimento di Paolo, che esprimeva il proprio pensiero su modifiche e preparazioni senza alcun vincolo. Chissà perché, purtroppo, appena si comincia a fare esplicitamente pubblicità ad un prodotto, tutto perde di valore... In più così: copia incolla della descrizione del produttore (non quotata né in corsivo, così da suggerire che sia un pensiero dell'autore) e l'aggiunta della frase "sui nostri sportster..." come se Paolo l'avesse sulla sua (e dalle foto non sembra).
RispondiEliminaSpero che non si offenda nessuno, ma mi sembra una caduta di stile che, sinceramente, non mi aspettavo.
Poi, naturalmente, ognuno è liberissimo di fare quello che crede. Se l'impegno di Paolo (mi permetto di chiamarti per nome anche se non ci conosciamo) viene in qualche modo ripagato, ben venga; sono contento per lui e credo che sia meritato. Avrei solo trovato più corretto almeno un alert però, un avviso "pubblicità".
Detto questo, continuerò sicuramente a seguire il forum e, anzi, con l'occasione ringrazio Paolo per tutte le idee, gli spunti e i suggerimenti regalati. Solo, proprio perché ho un'alta considerazione di duecilindri e del lavoro che ci sta dietro, volevo fare una critica costruttiva (o almeno spero...)
Ciao
Niccolò
secondo me invece ha fatto bene a mettere nome e cognome dell'aggeggio....essendo un consiglio utile.Sono sempre x la trasparenza bella o brutta che sia .mikkola
RispondiEliminaCiao Nicolò, la cosa è molto semplice.
RispondiEliminaDanilo ha una sporty modificata super cool, non è un amico ma è venuto al run 2014.
Da qualche mese ha aperto un sito di vendita on line di pezzi; ad una fiera si è proposto di prestare per il run 2/3 action cam per fare i video e nell'occasione mi ha mostrato anche il "catenaccio".
Morale, mi è sembrato doveroso fare un post e altri ne farò per la action cam . . .in cambio PERSONALMENTE non ricevo nulla . . .siamo tutti noi a goderne....poichè avremo delle videocamere per filmarci al run.
Il fatto di riportare la descrizione pari pari...è stato fatto apposta per dare un idea generale e non come se io lo montassi.
Spero sia tutto chiaro e spero di vederci presto.
E cmq hai fatto bene ad esporre il tuo pensiero e grazie per gli apprezzamenti.
Respect
Paolo