Sabato
scorso insieme a Chicco, Carlo, Alfonso e Giuliano sono andato da HD Pavia per
la consegna della sporty di Matteo. Dovete
sapere che da oltre un mese il nightster del nostro amico e lettore era presso
il suddetto dealer per un profondo restyling.
Il risultato
lo potrete ammirare fra qualche giorno; davvero notevole.
Visto che
avevo con me la Canon (proprio per immortalare la new entry) ho colto
l'occasione per fotografare altre due belle sporty; l'iron di Chicco e il 48 di
Carlo . . .avranno ovviamente anche loro un post ad hoc.
Per il
momento invece dovrete "accontentarvi" di una bella 48 di proprietà
di un avventore; parafango posteriore Easyriders, scarico RSD, colorazione
personale, spostamento laterale dello strumento e della targa, manubrio largo .
. .sono solo alcune delle modifiche!
Questa
sporty nel complesso mi piace, forse solo un pò di fantasia in più in merito
alla decal del tank, sarebbe stato il non plus ultra!
Stay tuned .
. .
Ho avuto la fortuna di poter scambiare due chiacchiere col proprietario di questo bel 48...ovviamente gli ho consigliato sia di seguire il blog... E sia di partecipare al RUN in programma...
RispondiEliminaTornando alla moto, la trovo ben fetta e ben curata nella sua semplicità e trattandosi di una 48...mi piace a priori, spero di rivederlo al RUN
Il mix crema-nero-cuoio è bellissimo! Con decal alata e scarico più vintage sarebbe perfetta....ottima la targa laterale che di solito viene lasciata troppo esterna invece così vicina al resto ci sta alla grande
RispondiEliminaComplimenti
Polv&
bellissima!
RispondiEliminaPaolo 883
ps date un'occhiata a questa:
http://www.inazumacafe.com/2015/05/the-blond-and-48.html
Bello il 48 però concordo che ci vuole una decal più appropriata. Sono curioso di vedere la sporty di Matteo e le altre due moto. Marco
RispondiEliminaLa Sporty di Mattew SPACCA!!
EliminaE conoscendolo ci sta bene alla grande, da rubrica "che stile" .....però è tutto merito delle manopole
Polv&
Allora la curiosità aumenta in maniera esponenziale!
EliminaMarco
Bella questa 48 il problema dei parafanghi posteriori corti è sempre dove posizionare la targa a me laterale non piace comunque nel complesso la trovo riuscita questa sporty!!!
RispondiEliminaMichael
La soluzione c'è Michael, staffa ad hoc sotto il parafango. ?. Si può! ! Andrea GATE
EliminaSul 48 noto le pedane in posizione centrale chiedo come cambia la guida visto che in occasione di una prova effettuata qualche tempo fa, mi sono trovato malissimo con le pedane avanzate, cosa che per un eventuale futuro acquisto mi fa propendere più per l' Iron, anche se il motore non mi soddisfa. Quello del 48 è un' altra storia.
RispondiEliminaGraziano triumphista
Occhio che un 48 con pedane centrali non è come un Iron, così come un Iron con pedane avanzate non è come un 48 :D
EliminaSe vuoi il 1200 e ti piace il 48 provane due con entrambe le soluzioni e decidi.
E in ogni caso ho in box dei comandi centrali per Sporty recenti
Polv&
Grazie per la risposta; le ho guidate entrambe in versione stock. Preferisco la Iron come guida e la 48 come motore, ma al momento non posso permettermi l' acquisto e mi consolo con i commenti.
EliminaGraziano triumphista
Avendo una 48 non posso far altro che complimentarmi con proprietario, mi sento solo di consigliargli di togliere i catarifrangenti sulla forcella... Non si possono vedere!!!
RispondiEliminaInoltre ringrazio Paolo 883 per la pagina web... La tipa non male e il colore della moto é semplicemente bellissssimo.
Ciao a tutti
Jurij