Ecco a voi
il 48 modificato di Carlo, appassionato Buellista prima e sportsterista
accanito in seguito. Le modifiche
effettuate, oltre ad essere mirate e d'impatto, risultano perfette anche per la
corporatura del proprietario; un ragazzo alto un metro e novanta.
Potremmo
inserire questa preparazione nel filone bobber, ma rivisto in chiave moderna,
secondo il gusto del nostro lettore. I
cambiamenti più visibili sono senza dubbio il fanale anteriore e la tipologia
di manubrio, due modifiche che unite allo spostamento laterale dello strumento
sembrano slanciare la linea di questa 48.
Riposizionate
le frecce, effettuato lo stage 1 (filtro a mosca aperto e scarico killer
Scraming Eagle); montata una sella singola a molle Wild Hog, la preparazione
prende davvero carattere. Trovo ottima
la scelta del colore "spezzato", il tank viene pittato di
bianco a contrasto con i parafanghi all black; effetto riuscito. La decal,
scritta o fregio sono invece temi troppo soggettivi per essere commentati; in
generale comunque apprezzo ciò che è stato fatto.
Questa
sporty sembra fatta apposta per Carlo . . . . . . non posso che
promuoverla a pieni voti.
A VERY GOOD
WORK!!!!!
L'avevo notata già lo scorso anno al run, a me piace molto. Dalle foto il fanale sembra essere grande, ma dal vivo è bello armonioso con il resto del 48.
RispondiEliminaPer me è un supersi.
tc
Non è la solita preparazione su base 48, anche per me è bella.
RispondiEliminaBravo a carlo.
Nico
Mi piace molto perché non è stato stravolto il 48 come spesso accade, il filtro dell'aria mi piace parecchio.
RispondiEliminaBello Sportster complimenti.
Marco
Grazie Paolo per l'articolo... Mi fa piacere che la mia personalizzazione venga apprezzata. Come giustamente dice Paolo... Essendo oltre il metro e novanta ho cercato di dare un apparenza di stazza alla moto pur mantenendolo snella nella forma... È già in programma un secondo step di modifiche che verranno fatte dopo il RUN.... Percui Paolo.... Tieniti pronto per fare altre foto...
RispondiEliminaHo potuto apprezzarla dal vivo. Mi piace, modificata con gusto.
RispondiEliminaComplimenti Carlo!
M.
bella! mi piace..
RispondiEliminaFabio
Bravo Carlo.... ma te lo avevo già detto di persona, la tua 48 mi piace molto perché hai scelto i giusti pezzi dando un tuo stile personale senza fare come molti ho visto, una scarpa e una ciabatta. Gli elementi che apprezzo sicuramente di più sono il filtro ad occhio di mosca in stile retro e quel per farone large size che si sposa divinamente con il gommone anteriore della 48. Se devo fare una critica (che rompi co....ni!!!) toglierei il supporto targa di plastica e la targa la metterei direttamente sul parafango posteriore. Per il resto tutto ok, direi che ci metto un LIKE.
RispondiEliminaJurij
La modifica della posizione della targa farà parte del prossimo giro di modifiche....
EliminaLo so... me lo avevi già accennato ma volevo fare "Il Rompi Palle"
EliminaGrande Carlo... ci vediamo alle 07.45 all'autogrill di Agrate direzione Brescia Sportster Run....... e vaiiiiiiiiii..................
Jurij
Anche a me piace e tutto sommato la targa (visto che la maggior parte poi la montano alla cazzo) la lascerei al suo posto.
RispondiEliminaPer le prox modifiche vacci cauto perchè è un attimo rovinare.
Marco883c
Bella mi piace!!! Difficile rendere un 48 più bello di come esce dal concessionario molto bella bravo!!! Solo un piccolo appunto io avrei fatto la scritta marrone anzi che rossa così si abbinava meglio alla sella !!!
RispondiEliminaMichael
Per me è molto bella, forse un filetto di colore a contrasto oppure una scritta più "incisiva" sarebbe stata la morte sua.
RispondiElimina