29 aprile 2015

XL1200 anno 1991 modificata!







Dopo un attimo di incertezza, provo ad osservare nuovamente questa preparazione su base 1200 del 1991. Il manubrio agghindato, il paramani solo sulla destra, i tantissimi richiami al rosso (foderi steli, corona, cr, scritte pneumatici etc etc), l'uso/abuso di nastro, il tank con decal "super artigianale", lo scarico particolare . . . . questi sono i pregi di questa sporty o almeno le caratteristiche che a prima vista balzano agli occhi.

L'assetto super low e il posteriore minimale sono invece ormai dei classici, mentre non sempre approvo il non uso del nostro mitico peanut. Vogliamo premiare il coraggio del proprietario con un bel SI???????


Ma l'adesivo Honda cosa c'entrerà mai . . . .






10 commenti:

  1. A me sinceramente non piace!!! Ovvio a primo sguardo ho detto wow figa poi a guardare bene tutti i dettagli ho subito cambiato idea, ok l'artiginale ma per me deve essere fatto bene!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Mah.... certamente ha un suo stile, con uso massivo di nastro adesivo che può piacere o no, una decal sul serbatoio raffigurante una cravatta ecc.... ma vogliamo parlare del manubrio? sicuramente in stile alla moto, ma è comodo? per il resto nell'insieme a mio parere è stato adottato sempre lo stesso stile e non sono stati buttati pezzi alla rinfusa...
    Per me e SI
    Jurij

    RispondiElimina
  3. l'adesivo Honda è da censura, ho visto Fiat coupè con gli stemmini Ferrari ma non ho mai visto Ferrari con i loghi Fiat ;)
    Pejo

    RispondiElimina
  4. Se ci è arrivato guidandola è bravo...che che il rapporto aria benzina sia leggermente fuori fase.... :-)
    L'idea della cravatta sul serbatoio è la cosa che mi piace di più.
    Mirkopd.

    RispondiElimina
  5. Spero che il proprietario sia fulminato sulla via di Damasco e dopo il giusto pentimento metta mano alla moto e la porti allo splendore che una Sporty merita perché così non ci siamo proprio!!!!!
    Marco

    RispondiElimina
  6. ah si ....conosco il preparatore!!!! PICKACHU MOTORCYCLE HAYAZAKI......solo un POKEMON poteva conciare un H-D così !!!!!
    Marcolino

    RispondiElimina
  7. Allora caro Paolo...........x motivi sconosciuti la mattina del 23 maggio, giorno del 2 C Run, scendi nel box e trovi la dporty in questione:cosa fai?
    1 prendi in catorcio e vieni al run?
    2 corri in concessionaria e noleggi una sportster?
    Vediamo la risposta.coraggio ah.ah.ah!!!
    Paolo57

    RispondiElimina
  8. Boccio.Sembra una preparazione approssimativa da iniozio anni 80...in italia

    RispondiElimina
  9. Forse l'adesione onda si riferisce all'origine del serbatoio? Ma questa moto è stata veramente rovinata con interventi rozzi e grossolani, vedi il taglio senza rifiniture della parte posteriore del telaio, risero manubrio da rat bike è così via..... Decisamente no!!!

    RispondiElimina
  10. Che cosa si potrebbe salvare????
    Andrea

    RispondiElimina