foto/link by Enrico Mischi
Shaw speed and C. sforna di frequente special, spesso sono su base sporty e
quasi tutte le creazioni provenienti dal dealer britannico si distinguono per
riconoscibilità e personalità.
Ecco la loro
nuova preparazione in chiave dirt/street moderna.
Il serbatoio
STORZ pittato di bianco come il resto della carrozza, unitamente alla tabella
frontale e il codino ultra slim sono in assoluto i punti di forza di questa
bella sporty.
Ma le
chicche sono tante; lo scarico short track by HP Corse con uscita a sinistra
(finalmente lo ammiriamo su una xl), il paramotore (vedi post di ieri; sembra
proprio quello distribuito da W&W), l'impianto frenante by
Performance Machine, le gommazze, il forcellone posteriore e le tanti parti
firmate RSD o RC.
Mi colpisce
in particolare l'idea delle tabelle; mi piacerebbe vedere bene il dettaglio di
come sono riusciti a "prolungare" le fiancatine....e ancora cavi di pregio, copricinghia, prese d'aria. Forse
qualcuno preferisce moto più "semplici", forse altri amano quelle
meno moderne . . . di certo, gusti a parte, questa è una gran moto.
Stay tuned . .
Devo dire che la boccio completamente.....le "gommazze che c'azzeccano" su una preparazione del genere?
RispondiEliminaVito Alessandro
io la trovo bellissima! Forse avrei anche azzardato una livrea GULF o Martini.. spettacolo!!!
RispondiEliminaPaolo 883
Nooo con questa preparazione il mio deler preferito perde punti non mi piace proprio!!! Ovviamente sempre rispetto per la preparazione!!!
RispondiEliminaMichael
Secondo me invece è stupenda.
RispondiEliminaLo scarico invece DEVE stare a destra o al massimo a destra e sinistra!!!!!
Non potevano fare una cosa più semplice quelli di HP corse???
Tc
Quoto lo scarico a destra e poi un colore/livrea un po' più definita, onestamente dire che è brutta mi viene difficile.
RispondiEliminaMarco
Nemmeno io, avendone la possibilità la farei così, ma è innegabile che in quanto accessori sia molto interessante, in particolare mi piace lo scarico, hp ha fatto proprio un bel lavoro estetico a mio giudizio, mi piacerebbe ricreare una sportster moderna ma che sia asimmetrica con scarichi a sinistra come le xr originali! Pr il discorso tabelle laterale, ma bisognerebbe avere qualche immagine diversa è più ravvicinata, sembrerebbe più che abbiano applicato delle aggiunte, quasi semplicemente "incollate" sui fianchetti di serie. Poi mi sorge un "ma. Perché ?" Sul quel motivetto dei tre fori presente sia davanti che a lato, ma che mi pare non abbia molto senso, da sturbo il filtro , bello il forcellone, da rivedere la linea del codino ed infine anch'io avrei visto meglio misure e tipi di battistrada più consoni!
RispondiEliminaA parte qualche dettaglio (come scarico e tabelle) pet me questa è LA Sportster!
RispondiEliminaSportiva, moderna è bellissima!
Piano piano spero di avvicinarmici con la mia...