Osservando le foto del bike show di Low Ride, non vi sarà di certo sfuggita questa splendida preparazione cafe racer realizzata dallo spagnolo Matt Black.
Qualcuno di voi troverà fuori tema la tipologia di colorazione, forse più adatta ad altri stili . . . è però indiscutibile la certosina qualità delle finiture e dei componenti montati.
Tutti a berci un caffè allora. . . anzi un buon CAFE!!!!
STAY TUNED . . .
bella, mooooolto mooooooolto bella!
RispondiEliminami piace!
Paolo 883
Come detto in precedenza è una delle moto più belle che ho visto a Verona, la verniciatura è molto bella però magari uno si aspetta di trovarla su un chopper/ bobber o altro.
RispondiEliminaQuesto nulla toglie a questa preparazione che a me personalmente piace molto e che finanze permettendo affiancherei volentieri alla mia Iron.
Marco
Io sarò integralista, ma ogni preparazione su Sportster che prescinde dal peanut per me è una bestemmia (unica concessione il serbatoio Storz).
RispondiEliminaPer il resto, per carità, belle le finiture i dettagli, ma per me molto più adatte ad altri tipi di moto.
Avesse un altra verniciatura......
RispondiEliminabellissima sotto ogni punto di vista, verniciatura compresa!
RispondiEliminaMolto bella! Forse un altra verniciatura....
RispondiEliminaAndrea
È un effetto di prospettiva oppure il semimanubrio di sinistra è più alto del dx?
RispondiEliminaMatteo
Sono d'accordo con la maggioranza anche io trovo che sia molto bella e poi sembra essere curata nei minimi dettaglia ma i diverti si notano meglio dal vivo che in foto!!! Comunque per me è un pollice su!!!
RispondiEliminaMichael
Elimina