Visti i
vostri commenti positivi al post di ieri, avente ad oggetto proprio la
fantastica tracker by Speed Merchant, mi è sembrato doveroso e
necessario un approfondimento o quantomeno qualche immagine in più.
La sporty in
questione è frutto di tantissime ore di lavoro, ogni parte è stata sottoposta
ad uno scrupoloso upgrade.
Che moto
ragazzi! Il
retrotreno (codino, frecce, targa) lo trovo stupendo, i cerchi di ugual misura
esteticamente divini, la mascherina geniale come anche il riposizionamento
della bobina, le cover teste e frizione di nero lucido a
contrasto accattivanti mentre l'impianto frenante e le sospensione ora si
possono definire tali. Osservate la
particolare tipologia di serbatoietto della pompa freno, la conversione a
catena, le pedane arretrate, lo scarico due in uno alto, il serbatoio simil
Storz, la gommatura, il paracolpi e le tantissime e curatissime finiture.
Anche la
zona del serbatoio dell'olio e alloggiamento batteria hanno subito profondi
cambiamenti . . .proprio la batteria è stata riposizionata nella zona bassa del
telaio. Una moto da lode, non si può certo dire il contrario a prescindere dal
genere di modifiche prediletto.
Anzi, vi
dirò di più; per me una delle sporty più belle!!!!!!
Confermo commento di ieri per me siamo quasi al top in ambito street tracker o come la volete chiamare (scrambler, street, short).
RispondiEliminaComplimentoni a SM
TC
Se già l'apprezzavo prima adesso che so con esattezza tutti il lavoro che c'è stato dietro a questa sporty non posso fare altro che riconfermare il commeto di ieri con in più i complimenti ai preparatori!!! Ben fatto !!!
RispondiEliminaRibadisco a me piace molto, lo stile ricorda molto le Sporty di RSD ma indubbiamente è un bel mezzo.
RispondiEliminaMarco
Confermo quanto scritto ieri, bella è bella ma la RSD che compare su Low Rider di Aprile ' 14 è di un altro livello, con maggiore originalità. Per inciso, da possessore di Bonneville, apprezzo molto le realizzazioni di SM su questo tema, ma la Sportster in questione, mi sembra molto clonata.
RispondiEliminaGraziano
Libidine coi fiocchi!!!!
RispondiEliminaVitoAlessandro
A completamento del mio commento precedente, aggiungo che le due preparazioni SM e RSD sono sicuramente su due livelli di prezzi ( qualcuno li conosce?) completamente diversi, visto la componentistica. RSD avrà costi da ' Porsche'. Al momento mi accontenterei anche di SM.
RispondiEliminaGraziano
Un grazie a Paolo per l'approfondimento fotografico!
RispondiEliminaMolto curata nella sua essenzialità,poi impazzisco per questi tasselli(gomme),ciao Tommy.
RispondiEliminaVeramente spettacolare. Una cura maniacale dei dettagli.
RispondiEliminaAlla fine mi piacerebbe sapere quanti kili di euro ci sono montati... :D
M.
Bellissima è il posizionam3nto della targa, ma da noi con la nostra targona non funziona....
RispondiElimina