29 gennaio 2015

Bike Show di Low Ride - Una nostra conoscenza!








Prima di buttarci a capofitto nel bike show di Low Ride (con tante foto e tante moto), mi sembra giusto dare spazio ad una sporty di nostra conoscenza, presente proprio nel suddetto contest.


La xl di Nico, come sempre ho scritto, la trovo particolarmente riuscita; elegante, apparentemente semplice e originale. Noterete alcuni cambiamenti rispetto al passato; mi riferisco solo ad esempio all'impianto di scarico o alla sella fatta a mano. Invito Nicolò a raccontarci qualche cosa di più in merito!

Una sporty riuscita . . .non ho altro da dire!!!





13 commenti:

  1. Complimenti a Nicolò, una sporty stilosa!
    TC

    RispondiElimina
  2. Concordo molto ben riuscita, stupenda la decal del serbatoio.
    Marco

    RispondiElimina
  3. Wow Paolo addirittura un post dedicato! Grazie!.. beh l'occasione ha fatto l'uomo ladro come si dice.. per una serie di circostanze ho avuto la possibilità di ritoccare la mia moto.. e così come al solito si parte con poco ma poi ci si fa prendere La mano! Così non mi sono fatto scappare l'occasione di 2 bellissimi cerchi a raggi Harley a buonissimo prezzo! Che importa se erano malconci... Una bella mano di vernice e raggi nuovi ed eccoli qui a far bella mostra di se! Come gomme ho scelto le firestone ans.. un po difficile da trovare l'anteriore.. Ma una bella soddisfazione Il risultato! Stessa cose le marmitte.. pur amando il mio 2 in 1.. ho voluto provare l'ebrezza di queste pipe!.. Ovviamente rivendute e corrette.. compresa una minimalissima staffa fatta da zero!! Infine la sella... Non mi ha mai convinto lo spazio tra la sella e il serba.. ma non esistono scafi stock come lo intendevo io.. e così avanti con uno scafo interamente fatto a mano (vetroresina) e poi rivestito!! Sono molto soddisfatto del risultato! E sono contento di aver mantenuto l'idea iniziale della mia moto di cui sono innamorato..ma migliorandola sotto alcuni aspetti! Una moto che sembra semplice ma ad un occhio attento non sfuggirà tutto il lavoro che ci sta dietro! Grazie Paolo per lo spazio e ci vediamo al prossimo ritrovo!!

    RispondiElimina
  4. Molto molto bella devo dire che in fieri mi sono fermato un bel 10 minuti a guardarla e non ho trovato nulla che non mi piace complimenti
    Michael

    RispondiElimina
  5. Grande Nicolò uno sportster PERFETTO voto 10 con lode...PS ma chi è il fricchettone con cappello verde?

    RispondiElimina
  6. Grande Gaetano! Attendiamo le tue news!!

    RispondiElimina
  7. Nulla da criticare . . .questo è un esempio riuscito di sporty modificata con gusto...alla faccia delle tante "robe" che si vedono in giro.
    Complimenti a Nicolo.
    Nano71

    RispondiElimina
  8. Bella, forse un po' scuola Hide per decal, colore e finiture in generale molto raffinate.

    Dal vivo è molto elegante e si vede la cura per i dettagli.

    Personalmente trovo bellissimo e invidio il modo in cui sono stati sistemati gli interruttori e i cavi sul manubrio!

    Sono rimasto 5 minuti a fissare la guaina a retina con tanto di gomma protettiva sul foro del manubrio!

    Nel complesso non molto il io genere ma voto 9!

    Polv&

    RispondiElimina
  9. Questa moto è una delle mie preferite; ho le foto precedenti salvate. Resta per me un modello di ispirazione se dovessi comprare una Sportster ferma restando la mia fissa per pneumatici stradali-race.

    Graziano

    RispondiElimina
  10. Super bellissima!!
    Andrea

    RispondiElimina
  11. Anche per me è un SUPER SI.
    mic

    RispondiElimina
  12. Semplice ed elegante. In mezzo a tutte le altre non ha di certo sfigurato, anzi!
    La trovo particolarmente riuscita.
    Tanti complimenti a Nicolò!
    M.

    RispondiElimina