10 dicembre 2014
"O mia bella sportsterina . . ."
Foto-link by Luca883
Con oltre un migliaio di post all'attivo, non è semplice ricordare se una preparazione è già stata pubblicata su questo blog.
Poco importa in fondo; in particolar modo se la sporty in questione ha dalla sua alcune peculiarità.
Un perfetto mix tra cafe e street racer, il tutto "affogato" in un black look da sparo!
La triade fanale, serbatoio e codino, unitamente ai semi manubri, alle pedane arretrate e allo scarico "due - in uno - in due" con finali supertrapp lasciano poco spazio alla fantasia; qui si fa sul serio!!!!
E voi che ne pensate????
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A me questa piace tantissimo!!!!. la sua linea nel complesso è slanciata, e pronta ad aggredire le curve, avvolta nel suo mantello nero!!!...classicamente sportiva,...veramente bellissima!!!...ciao By RAVE
RispondiEliminac'e' qualcosa che non mi piace in questa preparazione.... opinione personale...
RispondiEliminaChristian
Anche per me è stupenda . . .!
RispondiEliminatc
Bella, anche se avrei fatto qualche scelta diversa..... Chicco69
RispondiEliminaPer me è stupenda . . .anche se avremmo fatto tutti scelte diverse se fosse stata LA NOSTRA!
RispondiEliminaPerò molto bella...bisogna ammetterlo!
PDM
Non mi piace.Faro troppo grande e serbatoio orribile! Il tank originale non si tocca!!!
RispondiEliminaA me piace parecchio e la lascerei così com'è lo scarico mi piace molto in special modo i terminali sono massicci!!!
RispondiEliminaMichael
Io non sono un fan delle cafe racer, ma questa devo ammettere che è davvero bellissima.
RispondiEliminaIl serbatoio di solito non mi piace, ma qui sta molto bene.
Unico appunto non si possono mettere degli ammo così su una moto del genere... piggy back tutta la vita!
Il codino Storz è una fitta al cuore (di piacere) ogni volta che lo vedo, per comprarlo dovrei prima divorziare pero! :)
Molto bella, fosse mia un fare anteriore più piccolo e un bel cupolino.
RispondiEliminaMarco
Bella preparazione in generale anche se quel serbatoio non mi convince molto! personalmente non sono un fan delle cafè racer su base sportster, non amo semi manubri e pedane così arretrate (l'età comincia a farsi sentire), l'unica preparazione in alternativa a quella originale è quella su base Flat/Street Track.
RispondiEliminaSaluti Andrea
molto bella, mi piacciono i comandi a pedale, specialmente il lavoro fatto sul rinvio del comando del cambio .....ben fatto !!!
RispondiEliminaSaluti Marcolino
Decisamente il mio genere di moto............
RispondiEliminaPippo70
Zero, non mi piace!
RispondiEliminaAndrea
Molto bella, rispetta i canoni di una classica cafe racer: cerchio post da 18,mezzi manubri e comandi arretrati forcelle strette e faro grande, il serbatoio quello del 1200 custom per rendere il profilo basso e per ultimo il codino flat track per dargli quel tocco americano.C'è molta cultura e gusto in questa moto.
RispondiEliminaValter
L'unica preparazione in cui mi piace il tank della custom !!! Per me è OK!!!
RispondiElimina