Sportster 999 with boattail!
Il parafango boattail è realmente in grado di cambiare faccia ad una sportster (vabbè, più che la faccia il . . . .); perchè nonostante sia in vendita su tutti i cataloghi aftermarket non l'ho ancora visto su qualche vostra moto?
I misteri infiniti del custom world!
A parte la mia premessa, che ne pensate . . . lo montereste?
Qui scatta l'applauso!
RispondiEliminaIl boattail Costa 750 eurini, forse per questo non si vede tanto...anche se alla fine se si pensa di comprare: sella, parafango, stop posteriore, frecce, non mi sembra neanche questa cifra insostenibile.
Resta una scelta coraggiosa, o lo ami o lo odi, io lo adoro!!!
Sinceramente per il mio gusto personale...non lo monterei nemmeno se me lo regalasse Babbo Natale !!!.i' sorry.......ciao By RAVE
RispondiEliminaPartcolare, non capisco l' adozione d' una singola pinza x 1 SPORT.
RispondiEliminaCiao da Ale.
Bello il boattail!!!! Questa preparazione non riesco a vederla bene, ma trovo questo parafango posteriore, molto bello e poco visto!
RispondiEliminaAndrea
Bella, i gusti non si discutono.
RispondiEliminaIl codino non mi piace, il serbatoio cromato con deca nera è bellissimo, ma concordo con Ale che c'è un errore ..........non si toglie una pinza e relativo disco freno a una Sport.
mentre vedo che c'è una catena alla trazione posteriore........e quella mi piace moltissimo......questo inverno intervento drastico via la cinghia e sotto con la catenozza hard..
Paolo57
Proprio non mi piace nulla di questa moto.
RispondiEliminaIl Boat tail nella interpretazione della moon (l'originale dal '71 è tuttora inguardabile) non tutte le moto lo sanno portare...
In linea di massima lo abbinerei ad una preparazione sport, questa moto è più scrambler e secondo me non centra nulla
Janluk