... ho visto che pubblicate foto di sportster e mi chiedevo se
poteva interessarvi anche la mia 48, fatta completamente in garage da me con
l'aiuto del un mio amico Tony, anche lui possessore di uno splendido
centenario. La grafica del serbatoio è l'unica cosa realizzata dal terzo del gruppetto,
Gianfranco della carrozzeria Rally ....
E' sempre
più frequente ormai imbattersi in 48 modificate; vuoi perchè è stata per alcuni
anni l'harley più venduta in italia, vuoi perchè dopo il periodo
"stock" sempre più proprietari hanno il desiderio di "farsi la
moto" secondo i propri gusti.
Questo è
anche il caso di Marco e della sua bella sporty; nulla di esagerato o estremo
per carità . . . alcune mirate modifiche, se fatte con gusto e attenzione, però
possono realmente cambiare faccia alla vostra XL. Mi piace
molto la linea generale, nello specifico manubrio, posizione e scelta tipologia
frecce, assetto ultra ribassato sono i tratti salienti di questo bel 48.
Stage one e
colorazione personalizzata non possono mancare quando si parla di sporty
modified.
Per il
sottoscritto è POLLICE SU e complimenti a Marco, Tony e Gianfranco!
Confermo.....poche modifiche ma giuste.
RispondiEliminaD'altronde la 48 è già bella stock e lo sappiamo tutti.
Ps: non posso che ammirare il panorama che si vede dietro.......bellissimo che invidia....:)
Pippo70
Mi piace molto . . .forse però rimetterei i paracalore dei collettori.
RispondiEliminaBello il manubrio . . .marca?
Nico883R
Ciao e grazie a tutti per i commenti e sopratutto a duecilindri per avermi dato spazio in una vetrina come questa dove posso raccogliere opinioni sul lavoro che sto svolgendo sulla moto.
EliminaNiko per il manubrio ho scelto un frisco della Billtwell
Concordo sulla questione paracalore. . .in generale però POLLICE SU!
RispondiEliminaTC
Non male.....
RispondiEliminaAndrea
Ma a dire il vero non mi ha cambiato molto togliere il paracalore, poi avevo in testa da un po' di provare le bende e sinceramente non mi dispiace ... Grazie a tutti
RispondiEliminaCiao, Marco complimenti, so quanto lavoro e tempo si spende (con gioia) nel fare le modifiche che che vedo. Moto bella sembra carburatore, vintage e bobberosa!!! mi piacciono le bende, ma effetivamente un paracalore artigianale sul terminale la completerebbe. Ma è sempre e solo soggettivo! Complimenti e good vibratons!!
RispondiEliminamolto bella!
RispondiEliminaPaolo 883
Anche a me piace molto.
RispondiEliminaNano71
Personalmente avrei scelto pezzi e colori più omogenei per renderla più compatta alla vista:
RispondiEliminaammortizzatori e scarichi neri senza bendaggi, serbatoio pastello senza scallop con emblema/decal vintage e manubrio basso
Nel complesso comunque la trovo sobria e soprattutto complimenti per il fai da te!
Polv&
...forse un filo più di fantasia nella grafica avrebbe dato quel qualcosa ancora in più!
RispondiEliminaNel complesso voto 7+
666
Grazie erik e a tutti in generale , per polv la moto prima di portarla così l'avevo modificata a mo di bobber ma poi mi sono reso conto che la 48 è più facile da castomizzare in quella direzione che in altre maniere così ho provato quest'altra direzione e sono davvero contento...
RispondiEliminaAdesso ho in programma nell'inverno di sostituire la cinghia con la catena , parafango nuovo più corto e altre cosucce che sto elaborando ma devo prima vedere se sono fattibili e se riesco a costruire tutto ciò che mi serve..
RispondiEliminaEh magari il parafango posteriore è la prima cosa che avrei modificato, ma alla zavorrina piace venire dietro in moto indi mi tocca lasciarlo così. .
RispondiEliminaStesso identico motivo per me , ma prendendo un parafango nuovo completamente in metallo e tagliando lo a filo Fender riesci a dare una linea più senza compromettere nulla ... In America li ho visti a 90 dollari qui forse a poco di più , devo solo racimolare 2 soldi e si fa
RispondiEliminaLinea più retro'
RispondiElimina