Prima di lodare questa preparazione, una bella tirata
di orecchie al proprietario Martino . . . ma cosa
aspettavi a mandarci le foto della tua splendida sporty jap style?
Purtroppo al
Run non ho avuto il tempo materiale di dedicare tempo ad ammirare
minuziosamente questa bella moto realizzata da Gallery su precise indicazioni
del proprietario. Questa sporty monta alcuni must della scuola giapponese, mi
riferisco solo a titolo di esempio al fantastico scarico Bossley, al
miniparafango posteriore della Easyriders jp e il penut con logo vintage . . .
.
Al momento
la xl di Martino è l'esempio più riuscito di sporty in chiave japstyle che
abbia visto con i miei occhi!
La prossima
occasione le dedicherò il tempo che merita!
Complimenti,
complimenti davvero.
Piccola
annotazione a margine; perchè non mettere la targa sull'ammortizzatore sinistro
come da dettami del genere nipponico? Alcuni siti orientali vendono infatti una
sorta di portatarga con luce integrata che si posiziona proprio sulla
sospensione a molle. . .
molto molto molto molto bella.
RispondiEliminaQuesta la approvo 100%, no riserve.
Paolo 883
sempre massimo rispetto
.. dimenticavo..
EliminaBossley rules. Lo scarico più FIKO del mercato.
Paolo 883
Davvero stupenda, bravo Martino e bravo gallery.
RispondiEliminaJapstyle numero uno senza dubbio!
TC
Bellissima , per il discorso targa laterale ... Paolo ha ragione ma forse la dimensione delle targhe jap non è la stessa delle nostre o forse già e' abbastanza in multa così se poi la targa la "nasconde " ancora di più allontanandola dalla posizione consentita.... Queste sono solo mie supposizioni però!
RispondiEliminaChe dire?! Grazie mille. Sono lusingato. Un intero post dedicato al mio sporsterino. :)
RispondiEliminaChiedo venia per non aver inviato materiale, ma come già ti ho anticipato sono un timidone e non cerco i riflettori.
Per quanto riguarda la targa invece, ti dirò che ci avevo pensato, anzi a dire il vero la mia prima idea, su dove posizionarla, era proprio l'ammortizzatore. Ma poi mi sono fatto cogliere dal timore delle fdo ed ho optato per una via di mezzo: capiscimi, non avendo la moto prettamente in regola, dovrò pur aggrapparmi a qualcosa in caso mi venga mostrata la paletta. Eheheheh.
Sul Bossley invece, se devo dire la mia, suona poco. Esteticamente lo trovo favoloso, ma col prezzo che ha, mi aspettavo di tirare giù i muri. Infatti, mi sono già messo all'opera e con qualche accorgimento al frangifiamma, sono riuscito ad avere un suono più bello e con qualche borbottio.
Concludendo, vi ringrazio per tutti i complimenti. E' sempre bello ricevere apprezzamenti sulla propria.
Saluti a tutti.
M.
quanto costa il bossley?
EliminaPaolo 883
1300 euri ivati.
EliminaM.
.....mi associo ai complimenti.
RispondiElimina..e trovo interessante che per una volta il proprietario scrive qualcosa ad integrazione al post...suono bossley...idee iniziali etc etc......
bravo Martino!!!
Gran bella sporty!!!!
Pino
Bellissima, anche l'abbinamento dei colori è azzeccato, complimenti !!
RispondiEliminaComplimenti Martino
RispondiEliminaVista dal vivo è ancora meglio ;-)
Bè a quando un altro runnettino???? che alcune moto mi son sfuggite.....:))
RispondiEliminaComplimenti Martino gran bella preparazione...
Mille grazie ragazzi!!
RispondiEliminaM.