27 giugno 2014

Super Record II by Black Chrome Cycle Works
















Vi piace questa preparazione? 


Trovare che codesta moto sia affascinante sotto ogni punto di vista?


La vostra sporty la vorreste realizzare proprio tipo la Super Record II . . .o almeno avvicinarvi?


Niente è impossibile, basta partire dall'inizio, dal primo tassello e investire tempo, denaro e dedizione. Proprio il denaro è un tema importante, dando per scontato che quella per le motociclette è una passione non propriamente economica.


D'altro canto è vero anche che è una mera questione di scelte; conosco persone che pensano e ripensano mesi per investire magari 200/300 euro per una modifica ma che non si fanno scrupoli a spenderne 60/80 euro per una cena infrasettimanale o 150 per un paio di scarpe.


Oppure ci sono anche quelli che preferiscono "buttare" soldi alla ricerca della moto perfetta . . . cambiando modello ogni due anni . . . quando invece la moto perfetta è quella che avete reso vostra e riconoscibile proprio grazie al tempo, al denaro e alla vostra dedizione.





Nel mentre TUTTI A MANTOVA . . .per conferme ....e punti di incontro della gita di domani leggere il post di ieri e commentare di conseguenza!




3 commenti:

  1. Sai che con il discorso modifiche si apre un ventaglio di opinioni a dir poco smisurato..... Partendo dal fatto che ovviamente abbiamo la stessa concezione , cioè cucirsi la moto addosso, ci sono invece una quantità di persone , poi o meno appassionate che reputano invece insensato spendere dei soldi per modificare qualcosa o migliorare delle performance che magari dovevano essere già previste di base , da li quindi il preferire un altro marchio già , full optional che fin da subito va bene , non richiede altre spese. Sono concezioni diverse! Entrambe rispettabili se non fosse che in genere a prendere degli stolti perché "buttiamo" soldi nella moto, siamo sempre e solo noi!

    RispondiElimina
  2. Moltoooo bellaaaa!!! Mi piace la linea filante e allo stesso tempo retró, molto cafè!!!

    RispondiElimina