Vi piace questa preparazione?
Trovare che codesta moto sia affascinante sotto ogni punto di vista?
La vostra sporty la vorreste realizzare proprio tipo la Super Record II . . .o almeno avvicinarvi?
Niente è impossibile, basta partire dall'inizio, dal primo tassello e investire tempo, denaro e dedizione. Proprio il denaro è un tema importante, dando per scontato che quella per le motociclette è una passione non propriamente economica.
D'altro canto è vero anche che è una mera questione di scelte; conosco persone che pensano e ripensano mesi per investire magari 200/300 euro per una modifica ma che non si fanno scrupoli a spenderne 60/80 euro per una cena infrasettimanale o 150 per un paio di scarpe.
Oppure ci sono anche quelli che preferiscono "buttare" soldi alla ricerca della moto perfetta . . . cambiando modello ogni due anni . . . quando invece la moto perfetta è quella che avete reso vostra e riconoscibile proprio grazie al tempo, al denaro e alla vostra dedizione.
Nel mentre TUTTI A MANTOVA . . .per conferme ....e punti di incontro della gita di domani leggere il post di ieri e commentare di conseguenza!
STUPENDA!
RispondiEliminaSai che con il discorso modifiche si apre un ventaglio di opinioni a dir poco smisurato..... Partendo dal fatto che ovviamente abbiamo la stessa concezione , cioè cucirsi la moto addosso, ci sono invece una quantità di persone , poi o meno appassionate che reputano invece insensato spendere dei soldi per modificare qualcosa o migliorare delle performance che magari dovevano essere già previste di base , da li quindi il preferire un altro marchio già , full optional che fin da subito va bene , non richiede altre spese. Sono concezioni diverse! Entrambe rispettabili se non fosse che in genere a prendere degli stolti perché "buttiamo" soldi nella moto, siamo sempre e solo noi!
RispondiEliminaMoltoooo bellaaaa!!! Mi piace la linea filante e allo stesso tempo retró, molto cafè!!!
RispondiElimina