25 giugno 2014

La sporty di Alessia by GF!







Giampaolo Fulignati è un volto noto nel panorama custom italico; uno dei fondatori di 0571 garage e per anni pilastro della crew toscana; da qualche tempo impegnato in progetti differenti, il nostro non perde le sue "cattive" abitudini.

Negli anni i "prefissi" sono aumentati a dismisura e agli occhi di alcuni (me compreso) la forza e l'appeal del singolo garage un pò si è persa nel mucchio. Giampaolo è e rimane un super appassionato di harley davidson e annovera nel suo parcheggio personale alcune chicche di assoluto rispetto. Da sempre amante delle sporty, decide che è arrivato il momento di personalizzare anche quella della moglie Alessia.

Pochi e dosati tocchi riescono davvero a donare stile ad una moto . . . bastano idee chiare e un pò di competenza; in casa Fulignati non mancano di certo. Il risultato lo vedete ritratto nelle foto; lo scarico due in uno, il peanut con logo del 1971, il fanale di origine ignota, il piccolo filtro tondo, l'assetto low ..... etc etc

Una preparazione che mi riporta a quelle dello 0571 prima maniera . . .sigh!.....sigh...sigh.

Complimenti ad Alessia per la sporty; puoi andarne fiera!


7 commenti:

  1. a me MI piace. Up!
    Paolo 883

    RispondiElimina
  2. A parte sella e manubrio la trovo bellissima!
    Il faro è stupendo, bello il 2-1 nero a contrasto
    Complimenti!
    Polv&

    RispondiElimina
  3. Solo il colore rosso della sella personalmente non mi piace........
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Il faro proviene da un oblò del sottomarino Nautilus del Capitano Nemo! E' molto bella; toglierei il parafango anteriore, Complimenti.

    Graziano

    RispondiElimina
  5. Mi piace . . .
    Considerando che è di una donna, anche il vezzo della sella rossa non mi dispiace.
    Bravo!!
    TC

    RispondiElimina
  6. Concordo sul tuo discorso dei garage ....con tutti sti prefissi si sono un pò persi nel polverone...mentre nel 2010-2011 il 0571 era una realtà tosta e riconoscibile.
    la sporty mi piace molto,
    nano71

    RispondiElimina
  7. Il faro proviene dal catalogo Moon.

    RispondiElimina