foto by ALe il Fra del Tommy
Domenica scorsa la concessionaria di Mantova ha dato la possibilità a tutti gli interessati, di provare la nuova arrivata in casa harley davidson.
Nell'occasione Ale il Fra del Tommy, che ringrazio e che presto avrà un post tutto dedicato alla sua sporty modificata, ha scattato alcune foto.
Noterete un paio di splendide preparazioni su base sporty create da Roberto Rossi; assolutamente da vedere dal vivo.
Roberto mi ha recentemente comunicato le prossime aperture domenicali; quella di giugno non ce la faremo scappare e finalmente dopo alcuni tentativi andati a vuoto (leggi mano destra ingessata) riusciremo ad organizzare una "spedizione" in quel di Mantova.
Una concessionaria storica, dalla location particolare e gestita da un personaggio di tutto rispetto nel panorama custom del bel paese.
Stay tuned . . .
DI SOLO CHE... VORREI ANDARCI DA ANNI!
RispondiEliminaDJ
Sono passato ieri dai fratelli Rossi ed ho trovato la solita disponibilità e cortesia unite ad una professionalità ormai rara. Roberto mi ha " costretto" a provare la Low Rider e sono sceso dalla moto col sorriso; qui si parla di Sportster per passione, ma a mio giudizio la L.R. è imperiale! Le Sportster che compaiono in foto le ho viste dal vivo ed è stato uno di quei rari momenti in cui ho desiderato esser ricco per metterle tutte nel mio garage. Per chi possiede una motocicletta, Harley o no, non andare una volta nella vita a Villa Garibaldi è come per un musulmano non andare alla Mecca!
RispondiEliminaGraziano
....ciao graziano....ovviamente se volessi partecipare il 17.05 faremmo un eccezione anche per te.....
EliminaPaolo2C
Paolo ti ringrazio di cuore, ma per quella data al momento ho già un impegno programmato da tempo; cercherò di essere della partita quando organizzerai il ritrovo da Rossi ( non il pilota) e vediamo eventualmente di combinare il pranzo in un agriturismo in località Moglia. Se il mio impegno del 17.05 dovesse saltare mi farò sentire.
EliminaGraziano
Perfetto!!!!
EliminaPaolo2C
Roberto Rossi, un grande creativo e con gusti raffinati!
RispondiEliminaUno dei pochissimi rimasti con una grandissima passione!
Andrea
il verde di ADA è stupendo
RispondiElimina