Di seguito riporto un estratto della email ricevuta:
Ciao mi
chiamo Roberto, ti mando una foto della mia 883 del 1989, di
provenienza californiana, ancora a 4 marce, completamente originale (cerchione
e sella a parte). Acquistata direttamente in america circa 3 anni fa e
riportata stock il più possibile.
Le decal
le ho dovute far fare in quanto in harley erano fuori produzione…!!!
Come puoi
vedere dalle foto, la mia sporty montava una sella Le pera king cobra,
recentemente invece ho trovato una vera chicca; una Corbin marchiata Tom’s (in
era pre-internet era il distributore in europa di prodotti after market). L'operazione
"ritorno alle origini" è stata possibile grazie alla mia officina di
fiducia, Rat Bike Service di Como (è specializzato in harley e
indian vecchie). Visto che
sei un appassionato del tema “flat trak" proprio Mr. Rat Bike
era il meccanico della sportster color rosa, che vinse la gara sulla pista
ovale in quel di Tordivalle (in officina ci sono ancora le plastiche originali
della moto in questione)".
Questo lo
scritto di Roberto, che ovviamente ringrazio per le foto e per le curiosità.
La sua
sporty è splendida, con la seduta Corbin davvero spettacolare e poi, se
vogliamo dirla tutta, cosa volere di più di una sporty d'origine americana,
ancora a quattro marce e del 1989 ???? Spero di vedere Roberto e la sua
decal 5 allo sportster run 2014, nel frattempo mi appunto sull'agenda di andare
a trovare i ragazzi di Rat Bike Service (officina peraltro storica dell'area
lombarda).
Fiuuuuuuuuu!
Davvero bella, tra l'altro la sella che gli hai messo l'ha parecchio abbellita e snellita. Forse avrei optato solo per una bisaccia sulla sinistra anzichè due.
RispondiEliminaComunque è davvero molto molto bella complice anche il peanut che ha una delle grafiche più semplici e d'impatto (insieme a quella con logo rotondo e ala) che mamma H-D abbia mai fatto.
Janluk
Molto bella!!!!
RispondiEliminaQuesto è un esempio di come una semplice sella possa cambiare faccia ad una moto.
tc
Molto Molto bella! e tenuta benissimo! Complimenti! anche la nuova sella ci sta gran bene...
RispondiEliminaUna curiosità, è stato un cinema portarla in Italia dagli usa? reimmatricolazione ecc?? Mi ero innamorato di uno sportsterino dell'87 in vendita a 5000$ vicino a san francisco l'anno scorso, poi ho desistito per una serie di problemi/questioni (non ho posto in garage, ero li solo per 2 gg, ecc...) non da ultimo la questione burocratica...
Alfred
Anche io sono interessato al discorso importazione....
RispondiEliminaBellissima, come dice Alfred tenuta benissimo, oppure oltre a riportarla stock è stata rimessa nuovo!
RispondiEliminaCambierei solo il filtro con un s&s.
Mi unisco alle richieste riguardo l'importazione: ho sempre pensato che sia conveniente solo per pezzi rari..
Polv&
Paolo, serve un bel reportage da quel di Como!
RispondiEliminaMolto bella la moto!
Andrea