Sportster mild custom
Poche e sapienti modifiche possono cambiare radicalmente l'aspetto delle vostre sportster; rendere unica la nostra moto non è sempre direttamente proporzionale alla quantità di soldi spesi.
E' questo il caso? A voi la risposta . . . . io mi nascondo dietro ad un NI.
stay tuned.
ma la maniglia vicino al rub benzina a che serve?
RispondiEliminaparere sulla moto: neutrale
Una protezione per la bobina?
EliminaForse un appoggia-ginocchio?
EliminaLa moto nel complesso mi piace, a parte il telaietto paraborsa...
Ma la puleggia posteriore non è "strana"?
La versione per il Giappone ha quella puleggia.
EliminaGreg
Hmmm... secondo me non ci siamo.
RispondiEliminaModifiche un pò insipide (sorvolo sull'accoppiata manubrio alto e ohlins), dovrebbe chiarirsi le idee "sull'impronta" che vuole dare alla moto.
Janluk
.......e via anche quelle manopole !!!
EliminaI salva bisacce sono bruttini ma ahimè utili , non vedo contraddizione tra ohlins e manubrio alto , pensiamo ai T bar suo dyna, io critico di più le pedane avanzate.
RispondiEliminaInvece secondo me le ohlins nel contesto proprio non c'entrano !
RispondiEliminaSarà il giallo del serbatoio che prevale tra cromato e nero.
Pippo70
Non è il mio tipo......Chicco
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