06 marzo 2014

Sportster mild custom








Poche e sapienti modifiche possono cambiare radicalmente l'aspetto delle vostre sportster; rendere unica la nostra moto non è sempre direttamente proporzionale alla quantità di soldi spesi.

E' questo il caso? A voi la risposta . . . . io mi nascondo dietro ad un NI.

stay tuned.


9 commenti:

  1. ma la maniglia vicino al rub benzina a che serve?
    parere sulla moto: neutrale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una protezione per la bobina?

      Elimina
    2. Forse un appoggia-ginocchio?
      La moto nel complesso mi piace, a parte il telaietto paraborsa...
      Ma la puleggia posteriore non è "strana"?

      Elimina
    3. La versione per il Giappone ha quella puleggia.
      Greg

      Elimina
  2. Hmmm... secondo me non ci siamo.
    Modifiche un pò insipide (sorvolo sull'accoppiata manubrio alto e ohlins), dovrebbe chiarirsi le idee "sull'impronta" che vuole dare alla moto.

    Janluk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .......e via anche quelle manopole !!!

      Elimina
  3. I salva bisacce sono bruttini ma ahimè utili , non vedo contraddizione tra ohlins e manubrio alto , pensiamo ai T bar suo dyna, io critico di più le pedane avanzate.

    RispondiElimina
  4. Invece secondo me le ohlins nel contesto proprio non c'entrano !
    Sarà il giallo del serbatoio che prevale tra cromato e nero.
    Pippo70

    RispondiElimina
  5. Non è il mio tipo......Chicco

    RispondiElimina