Sportster by RSD and MAG parts!
foto scattate al Faaker 2013 dal sottoscritto!
Per un motivo o per l'altro questi scatti sono rimasti nel cassetto fino ad oggi; la sporty by RSD credo la conosciate bene, visto che spesso è stata presente a fiere ed eventi di livello.
Volevo solo mostrarvi alcuni interessanti dettagli come i copri teste, il piccolo strumento difigitale con informazioni aggiuntive posizionato in zona blocchetto destro, scarico, copricinghia, cerchi, dischi, puleggia . . praticamente un catalogo in formato due ruote.
Ritengo Roland Sands un ottimo customizer,e giustamente questa moto fa vedere al pubblico come una moto stock cambia con tutti i suoi accessori.
RispondiEliminaPerò da biker, impacciare una moto con accessori di 1 solo customizer non rende mai.
Questa poi è troppo "plasticosa" e niente di unico...accessori "copia e incolla" sulla moto a prezzi altissimi.
Qui bisogna togliere anzi che aggiungere.
Saluti,
M
Concordo, sembra una moto fatta in un qualsiasi box di una qualsiasi persona...
EliminaE' chiaramente un catalogo semovente, ciò non toglie che sulla propria moto si possano mettere uno o più accessori. La sella e lo scarico bello cotto mi piacciono assai.
RispondiEliminaGraziano
...sono d'accordo, il troppo stroppia.
RispondiEliminaNon sono un amante del genere RSD in generale e questa special, per me, è troppo pacchiana a partire dalla grafica.
Qualche pezzo sulle moto (tipo il filtro Nostalgia, che non è quello in foto) mi piace molto, ma questa in foto proprio no.
Janluk