ciao Paolo se la foto nn è stamapta al contratio, su questo XR , il proprietario ha invertito i comandi a pedale , così il freno è a sinistra ed il cambio a destra......come hai scritto tu, NO COMMENT !!!!
MAMMA MIA che figata di sportster!!!!!...anche questa è una di quelle da "intraversare"....su terra e asfalto...anche a me il telaio sembra proprio uno SPONDON....proprio per le sue fattezze....sarebbe interessante sapere che tipo di motore ha sotto...CC..rapporto compressione?...mm di carburatori?...teste flussate?.......Ciao By RAVE
Il telaio e' in stile Norton , usato anche in altre preparazioni, la foto non è invertita altrimenti non tornerebbe nemmeno la posizione degli scarichi o dei carburatori! E' in stile flat track quindi il senso probabilmente è' che la moto essendo la maggior parte del tempo piegata sul fianco sin il cambio e' più comodo a dx e poi il freno posteriore non credo nemmeno si usi se non per fermarsi dato che derapano sullo sterrato di potenza
Oh che volete che vi dica......io la trovo proprio brutta! col manubrione da FatBoy e le gomme lisce non ce la vedo ne sull'ovale di terra ne a piegare in pista...a sto punto ci cambio la grafica e ci passeggio in campagna!
ciao Paolo
RispondiEliminase la foto nn è stamapta al contratio, su questo XR , il proprietario ha invertito i comandi a pedale , così il freno è a sinistra ed il cambio a destra......come hai scritto tu, NO COMMENT !!!!
Marcolino
Ciao Marcolino,
Eliminagiusta osservazione!
E' forse inglese?????? :))
paolo 2C
Ma il telaio? Mi illuminate su quella "culla" che gira tutt'intorno? Non ha una forma un po' strana, tuttotonda?
RispondiEliminaChicco
telaio, mi ricorda uno SPONDON , usato per preparazione naked su motori Jap
RispondiEliminaMarcolino
Non mi piace.
RispondiEliminaMAMMA MIA che figata di sportster!!!!!...anche questa è una di quelle da "intraversare"....su terra e asfalto...anche a me il telaio sembra proprio uno SPONDON....proprio per le sue fattezze....sarebbe interessante sapere che tipo di motore ha sotto...CC..rapporto compressione?...mm di carburatori?...teste flussate?.......Ciao By RAVE
RispondiEliminaIl telaio e' in stile Norton , usato anche in altre preparazioni, la foto non è invertita altrimenti non tornerebbe nemmeno la posizione degli scarichi o dei carburatori! E' in stile flat track quindi il senso probabilmente è' che la moto essendo la maggior parte del tempo piegata sul fianco sin il cambio e' più comodo a dx e poi il freno posteriore non credo nemmeno si usi se non per fermarsi dato che derapano sullo sterrato di potenza
RispondiEliminaTrovato !!!! SPUTHE ENGINEERING, è un preparatore USA di H-D
RispondiEliminasito sul web www.sputhe.com
Marcolino
Oh che volete che vi dica......io la trovo proprio brutta! col manubrione da FatBoy e le gomme lisce non ce la vedo ne sull'ovale di terra ne a piegare in pista...a sto punto ci cambio la grafica e ci passeggio in campagna!
RispondiEliminaPolv&
A quanto ne so il cambio fino al 75 era a destra
RispondiEliminalucam