Sportster 48 . . . girando per le vie della città!
Si vede chiaramente; il mio super scooter FLY parcheggiato alla meno peggio proprio davanti a questa sporty 48. Cosa non si fà per scattare qualche foto.
Mi ripeto ancora: una ennesima conferma di quanto il 48 sia già "a posto" così com'è. Due bei terminali SE, filtro piccolo e una bella colorazione. Voto 8 Però questa grafica l'avrei fatta sul peanut originale piccolino
Bella , il "less is more" va sempre bene. Toglierei soltanto i catarifrangenti sugli steli e plastica varia.
Però sono convinto anche se la Forty-Eight è tra le più belle moto di base, che si riesce a fare di più in modo di creare una special in versione retro - anni 50, visto che la linea della moto rispecchia quell'epoca. Non mi fanno impazzire invece le versioni tutto plastica e/o vetroresina su una Forty-Eight.
Mi ripeto ancora: una ennesima conferma di quanto il 48 sia già "a posto" così com'è. Due bei terminali SE, filtro piccolo e una bella colorazione. Voto 8
RispondiEliminaPerò questa grafica l'avrei fatta sul peanut originale piccolino
Polv&
Bella, questo verde mi piace da morire
RispondiEliminaBella , il "less is more" va sempre bene.
RispondiEliminaToglierei soltanto i catarifrangenti sugli steli e plastica varia.
Però sono convinto anche se la Forty-Eight è tra le più belle moto di base, che si riesce a fare di più in modo di creare una special in versione retro - anni 50, visto che la linea della moto rispecchia quell'epoca.
Non mi fanno impazzire invece le versioni tutto plastica e/o vetroresina su una Forty-Eight.
Saluti,
M