Sabato ho portato finalmente la Bettina in officina .
. . . presto spero di mostrarvi il risultato (se ne parlerà sicuramente la
prossima settimana . . . o almeno lo spero, visto che il 22 giugno c'è il giro
by Duecilindri).
Questi i
lavori che dovranno essere fatti, intanto guardate la mia
"elaborazione" al PC degna di un designer di moto (ma se è una
schifezza? -ndr).
-montare
codino, parafango anteriore e paraspruzzi Storz
-costruire porta targa/fanale con frecce piccole integrate
-montare fanale uguale a quello della stradale di Talamo
-controllo piccola perdita olio (notate lo straccio in zona pedale dx)
-sostituzione olio e filtri per fine rodaggio kit 1200
-riposizionamento frecce anteriori
FATTURA ALL'ATTENZIONDE DEL DOTT. GHIRI
RispondiEliminaTotale lavori: € 5,000
Cordiali saluti
Lo Staff Numero Uno
Alla fine pagherò quanto uno STORZ . . .olio e filtro sono gratis per credito precedente e cmq vi saprò dire.
EliminaPaolo
stupenda
RispondiEliminaRiccardo.harley
Avevo già commentato ieri prima:
RispondiElimina"Degna erede della sporty di Talamo"
Daniele Nr
Alla grande!!! sono contento per te! metticela tutta a terminare il tutto rapidamente perché vogliamo vederla!!!
RispondiEliminapollici su!!!!!!!!!! bel lavoro
RispondiEliminapatric
Con quel parafango davanti sembra che hai investito una pantegana usalo meglio il paint!;)
RispondiEliminascherzi a parte tra colori, pezzi e scritte verrà fuori una bella R racing con quel qualcosa di short track ma decisamente stradale! bella la betta
Polv&