Nonostante
qualche caduta e un paio di arti rotti, la Gabry non si è mai arresa ed è
sempre tornata in sella più convinta di prima. Ed è per questo che nel
tempo si è guadagnata il rispetto di molti maschiacchi harleysti.
Ora posso finalmente mostrarvi la sua bella sportster, dopo un
completo ed accurato restyling. Fanale sparto posteriore, fiancatine cromate, filtro
drilled, scarichi aperti, frecce mini bullet, parafango anteriore accorciato e
un bellissimo peanut proveniente da un forty eight.
Anche la colorazione prende spunto dal serbatoio e ora la Gabry può
viaggiare fiera sul suo bel mezzo personalizzato. Per la cronaca . . . certe donne in sella hanno più palle e carattere
di molti di noi!
La sporty è opera di AMERICAN SPECIALIST è uno solo degli innumerevoli
servizi. Sono in grado di offrire la più completa assistenza per l’immatricolazione
di mezzi nuovi, usati, storici o speciali provenienti dall’estero in tempi
brevi e con costi contenuti. Possono darvi un eccellente servizio d’assistenza
nella procedura esatta per ottenere l’iscrizione al registro ASI della vostra
auto/moto storica . Grazie alla
loro esperienza in terra americana sono in grado di cercare per voi un modello
particolare all'estero o in rete ed occuparsi di tutto l'iter necessario
per la spedizione....e ancora usato garantito,
accessori, modifiche, auto!
Forse fate prima a guardarvi il loro sito cliccando QUI
Complimenti alla bella Gabry per moto e spirito! Sarebbe bello leggere qualche commento al femminile nei vari post.
RispondiEliminaVenendo al suo Sporty, mi piace parecchio, e non lo dico per cavalleria: con il peanut da 8L abbinato al manubrio largo e allo sparto ha qualcosa delle xlh anni '80.
Forse io avrei osato con un bel rosso con logo vintage e parafango anteriore più centrato, però bel mezzo!
Polv&
Bella la sporty e grande la Gabry.
RispondiEliminaNano71
Sempre bello vedere una ragazza e la sua moto! Brava
RispondiEliminaBella la Gabry, sempre grande lo Sporty! ;-P
RispondiEliminaDJ
Bel filtro e belli gli occhiali.
RispondiEliminaMALPO
Grazie ragazzi per i complimenti.....sono veramente entusiasta della mia "bimba"col nuovo look,prima era un po'piu'anonima adesso la guardano e sento dei bei commenti ......Gabry
RispondiEliminaBrava Gabry e bravi quelli di American Specialist!
RispondiEliminaMarco
se la posizione della centralina permettesse ,una sella minimalista serebbe la ciliegina sullatorta.
RispondiEliminaps:mia cognata ha 2 stradali,guida il tir e l' escavatore!
Tua cognata e'una Grande!!!La sella mi sarebbe piaciuta come dici ma non sono alta e quindi qusta mi permette una "cavalcata "stabile....
RispondiEliminaAnche io sono bassetto e per di più ho i comandi avanzati, però con la Bare bones sono stabile lo stesso! La centralina è sul parafango?
EliminaPolv&
Dal 2007 al 2009 esclusi iron e nightster. La mia Bar bones prosegue sul parafango x coprire la centralina
RispondiEliminaEro convinto che la centralina in quel posto fosse un particolare dei 2007 e tutti i modelli post avessero la soluzione sotto sella! Comunque una bella alternativa secondo me si trova
EliminaPolv&
il nightster ha la centralina su parafango...io ho un '08...
Eliminacomunque complimenti per lo sporterino, molto bello! io con tutte quelle cromature avrei optato per un colore scuro però molto originale