Scommetto avrà un bel cupolino e il codino corto e arrotondato E visti i colori un bel nero o bianco lucido oppure metallo grezzo Promette veramente bene!! confermo la stima per Francesco
Però ci sono 3 supporti lì davanti, qualcosa ci andrà...inoltre 3 dischi flottanti con tubi in treccia, ammortizzatore di sterzo e semimanubri!! Dev'esserci sotto qualcosa di bello sportivo, quindi il cupolino mi sa che sarà, immagino qualcosa alla DP Custom
Scommetto avrà un bel cupolino e il codino corto e arrotondato
RispondiEliminaE visti i colori un bel nero o bianco lucido oppure metallo grezzo
Promette veramente bene!! confermo la stima per Francesco
Polv&
Gli ammortizzatori sono da delirio! Di che si tratta, Progressive o altro?
RispondiEliminaGraziano
io credo invece che non monterà il cupolino, la lascierà bella cruda...
RispondiEliminaPerò ci sono 3 supporti lì davanti, qualcosa ci andrà...inoltre 3 dischi flottanti con tubi in treccia, ammortizzatore di sterzo e semimanubri!! Dev'esserci sotto qualcosa di bello sportivo, quindi il cupolino mi sa che sarà, immagino qualcosa alla DP Custom
EliminaPolv&
io sarei molto curioso della cubatura del motore visto il carter..
RispondiEliminaRiccardo
La S&S produce due kit a corsa lunga , 89 ed 103 CI ,1450 ed 1700 circa.visto che ha fatto apezzi il blocco avra' montato uno dei due.
RispondiElimina