Girando
Milano per lavoro, mi capita spessissimo di dovermi fermare perchè il mio
sguardo è attirato da una sportster. Talvolta
soprassiedo in quanto la moto è stock e/o recente, in altre occasioni
(come in questa) mi fermo, scatto qualche foto e lascio un segno del mio
passaggio.
Ma
avete notato la quantità di Iron modificate con il dragbar, lo
spostamento laterale dello strumento, gli specchietti alla forty
eight e il look all black?
Personalmente
ne ho incrociate tante; adesso mi spiego le scelte effettuate da H-D Italia per
l'edizione limitata.
Premetto che ho avuto una iron 2012,di cui mi ero innamorato dell'estetica,trovo che la versione "RED" sia ENORMEMENTE più bella della total Black ( opinione personale) provate a guardarla dal vivo, il contrasto tra rosso/nero e cromo è favoloso, inoltre guardate la scritta Harley Davidson sul serbatoio, ha caratteri differenti, e sembra "annegata" nel colore Red!!...ciao By Rave
RispondiEliminaHo una standard 20008 ,allestita come l' iron in foto: stessa sella ,manubrio , specchi , borsa ,clacson , scarichi simili , ma il total black la fasembrare molto diversa.
RispondiEliminaCome colore stock preferisco il blu; la prenderei black solamente per colorare il serbatoio in una tonalità shocking, per uscire dall' ormai banale, anonimo e omologato nero opaco, con i soliti accessori elencati d' ordinanza. Spendere soldi per trovarsi al semaforo con una moto che monta esattamente i tuoi stessi ninnoli, non è gratificante. Una nota sugli specchietti rovesciati, tanto di moda sulle sportster: ho guidato un 48 standard e con gli specchi rovesciati non si vede nulla.
RispondiEliminaGraziano
ho una Iron 883 del 2012
RispondiEliminasono disperato per il faro !! non si vede nulla !!
qualcuno mi può aiutare ??
grazie
io li ho appena rovesciati sulla mia R, vi sapro dire...
RispondiEliminad'estetica ci devo ancora far l'occhio ma penso che mi piace, piu che altro è una novità sulla mia moto, e le novità sono come le fighette, sono sempre ben accette.
Liv81
prova fatta.
RispondiEliminache dire, è strano, ti devi far l'occhio sull'estetica,ma stanno bene, poi le novità fanno sempre bene ogni tanto, e al massimo è facile tornare come prima, unica cosa ho pitturato i bulloni di nero, che rovesciandoli restano a vista, e diciamo che sono esteticamente brutti perchè sono grezzi, il classico bullone da ferramenta.
lati positivi, tutti, primo che si vede meglio la strada completa e non parte del braccio o cose simili, ma a parte questo è un'altro il lato positivo che a me interessava, io guido con gli occhialoni e capita sempre che mentre vado devo alzarli sul casco, specie d'inverno che si appannano se si va a velocità basse, in quel momento stacco entrambe le mani, e è capitato 2 o tre volte che improvvisamente dovevo riprendere il manubrio e sono andato a scontrarmi con gli specchietti, e in quel frangente rischi molto, ecco montandoli sotto non c'è questo rischio.
perciò io promuovo lo specchietto rovesciato sul fattore pregi, per l'estetica va a gusti.
Ps.( però fa freddo girare di notte al nord brrrr)
liv81