Ecco un altro modo di intendere le sportster .. . ovvero farsi fare una
bella special (magari un rigido come in questo caso) motorizzata da un 1200cc
vitaminizzato.
La splendida
moto nelle immagini è di proprietà di Alessandro, faccia nota nell'ambiente per
un trascorso nel gruppo Garage Inc, ed è stata realizzata dalla premiata ditta
Chopworks-Custom Design. Frankino si
è occupato come suo solito della realizzazione del progetto, costruendo pezzi
ad hoc e cercando soluzioni originali mentre Roberto della verniciatura.
Si tratta di
una special in tutto e per tutto, premiata nel top 20 a Verona, presente
sull'ultimo Low Ride . . . insomma un gran mezzo! Ringrazio
Alessandro; a lui vanno i miei complimenti per la scelta del mezzo e della
squadra per la sua realizzazione.
Forse la
vedremo al Duecilindri RUN . . . Forse!
Cavolo che bella!!!!
RispondiEliminaFrankino non sbaglia un colpo e come hai scritto tu, questo Alessandro si è affidato alle giuste persone.
Questo Alessandro era dello 0331 garage vero?
Bellissima moto, speriamo di vederla al duecilindri Run.
Nano71
per dirla all'americana . . .VERY COOL!!!!
RispondiEliminaad onor del vero custom design ha fatto anche il serbatoio partendo da zero oltreche verniciatura e molding. lo so le foto fan cagare :)
RispondiEliminaManubrio, faro, gomme da sballo!
RispondiEliminaOttimo lavoro.
Io ci sarò il 6 e spero di vedere anche questa special!
Kiko
Starquoto gli apprezzamenti!
RispondiEliminaNon è il mio genere.
RispondiEliminaSecondo me è scomoda e poco adatta a correre.
Che senso ha pompare un rigido??????
Me lo spiegate please?
nonostante quanto sopra . . .è oggettivamente una bella moto nel suo genere.
-Mirko
Ti rispondo io visto che è' la mia:
RispondiEliminaLa moto era già stata portata a 1200 prima di diventare un rigido. Il resto degli interventi su carburazione kit dynojet e accensione sono stati fatti per aver un motore meno " rognoso" dal punto di vista dell erogazione, avendo terminali così corti. Tutto qua. Nessuno l ha concepita per correre e nemmeno x essere comoda anche se a onor del vero ho avuto softail più scomodi.
E' un rigido con tutti i limiti del caso.
... E qlc pregio:)
Bellissima.... ho appena preso una ironhead che voglio rendere rigida. Questa mi sarà di grande ispirazione. Al frontale però cerchio 21" con minitamburo, frenata combinata, suicide shift così il manubrio artigianale tipo tt co lo monto con solo la manopola del gas .
RispondiElimina