14 gennaio 2013

Sportster by Trija Custom Japan









Se osservate la prima immagina capirete il perchè molti di noi sportsteristi, pur montando una monosella, ci tieniamo a conservare le pedane passeggero.

In autostrada, sul misto o semplicemente a velocità "passeggio" io sono solito mettere le gambe sui pedalini posteriori; anzi certe volte si riesce a guidare anche meglio (ovvio che in fase cambio marcia ...).

Ma arriviamo a questa bella sporty by Trija Custom; che cerchi, che serbatoio, che
colorazione ....un mix riuscito tra il classico custom look e il racer style moderno.

Ovvio che ci sono "cose" che non avrei fatto; qualche esempio?
L'assenza del nostro bellissimo serbatoio (standard o penut che sia), il posizionamento del contachilometri, gli specchietti retrovisori integrati nelle manopole, ma questi sono solo dettagli.

Il mix tra nero lucido e nero opaco in contrasto alle tante cromature invece lo trovo straordinario, come è particolarmente azzeccato il parafango anteriore (osservatelo bene . . . nella zona degli attacchi).

Bella Trija!!!!

2 commenti:

  1. però con quei parafanghi il avrebbe stonato secondo me...
    sicuramente io, montando il fanale del v-rod, avrei optato di montare anche la strumentazione dedicata, anche perchè messo lì non significa niente...
    bella la colorazione!

    RispondiElimina
  2. Non mi piace per niente il faro il serbatoio i parafanghi i cerchioni ecc. Anche le cose che solitamente mi piacciono (scarichi v&h, bar end mirrors) su questa preparazione non mi piacciono, perché? Forse xche' è troppo simile ad un pseudo dyna, non so ma non mi convince x niente. X quanto riguarda le pedane passeggero non conviene montare delle pedane arretrate?

    RispondiElimina