13 dicembre 2012

Sportster mild chop







Che sia di un uomo o di una donna poco importa; una bella sporty rimane una bella sporty.

Questa nelle immagini è l'esempio lampante di come non sia per forza necessario tagliare fender o rimpicciolire parafanghi posteriori per ottenere dei buoni risultati in tema mild-chop!

Ancora una volta notiamo la bendatura del solo collettore posteriore;  in pratica è una sorta di paracalore.
Bella la sella, il serbatoio ei riser infiniti .....forse i dischi flottanti non sono proprio i più adatt, almeno esteticamente.
In ogni caso ...una bella sportster!

7 commenti:

  1. bella anche la sella a salsiciotti!!

    RispondiElimina
  2. bella la sella, esiste qualcosa in commercio? o sono fatte tutte a mano?
    bigger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bigger, prova a cercare Le Pera PLEATED (che è la finitura), sicuramente c'è la Bare Bones singola che viene viene intorno i 250€ se non sbaglio

      Io ho quella liscia, tornassi indietro prenderei la Diamond che è spettacolare!

      Polv&

      Elimina
    2. ..ma su quella cifra allora proverei farmela fare a mano.. era questo il punto. se prendo una sella vecchia di quelle gonfie monoposto, per intenderci, potrei farla rifoderare per bene, bassa bassa con l'effetto pleated. potrei spendere anche la stessa cifra ma serebbe su misura. io ho il taglio completo del fender non posso andare oltre..

      altrimenti conoscete qualcuno che fa la base della sella?
      praticamente chi me la rifodera ha necessità di avere la base.. in giron non ho trovato nulla..
      ciao grazie.
      Bigger

      Elimina
    3. Proprio perchè la base è importante cercherei tra le selle già fatte. L'interno delle Le Pera è 50 volte meglio dell'originale e come qualità vai tranquillo.
      Se devo dirla tutta sulla tua una sella a lombrico artigianale o no, non ce la vedo proprio...che ne dici del cuoio invecchiato marrone? ;)

      Polv&

      Elimina
    4. la mia sella non si vede bene ma sulla seduta è già leggermente invecchiata..
      la cambierei per poi mettere gli ammortizzatori posteriori rigidi, un manubrio più alto tipo z-bar ad angolo retto ed in seguito anche un serbatoio più piccolo.. è solo un idea ma la sella potrtebbe essere un punto di inizio..

      bigger

      Elimina
  3. la sella a lombrico è la migliore. SImone

    RispondiElimina