OZZY GARAGE sullo sfondo si vede un suzuki tl 1000 (un bicilindrico che ha fatto storia ) deturpato dal kit manubrio alto, lo stesso dico per questa povera HD, in quei posti i gusti, sono davvero gusti.....
I mezzi manubri propio non c'entrano propio nulla con questa moto, se la lasciavano originale era meglio... E che dire dell'orrendo serbatoio, Fare peggio e' difficile.
OZZY GARAGE .. per me , è tutta da rifare. Molte volte vedo l'estro , se vogliamo fare un complimento gratuito, di questi preparatori del nord, davvero poco affine all'idea di design e style che non dovrebbe mai mancare infatto di hd, secondo me sono contaminati dal dissimile ambiente in cui vivono, le loro creazioni non hanno freschezza ed armonia , insomma , avete mai visto le R1 manubrio alto con fari aggiuntivi fendinebbia ecc..ecc.. stupende per andare in guerra .... PS ma la z1200r è bicilindrica? PAURA!!
No no, mi sono espresso male: se dobbiamo parlare di pezzi che hanno fatto storia, o che comunque non sono modelli anonimi, la z1200r l'XR se la mangia. E' un paragone azzardato proprio per il numero di cilindri, però sono due 1200, pesanti con manubrio alto alla fine potrebbero essere messe a confronto
OZZY GARAGE ok ! capito , immaginavo una z1200 bicilindrica a carburatori , una volta ho provato lo ZXR750R stinger , sempre a carburatori e..... davvero bella!! mi sono così accanito contro il TL1000, perchè un mio vecchio amico lo aveva preso ed io provandolo ne ero rimasto davvero colpito a quei tempi ducati non faceva bicilindri così belli come ora e solo perchè le mie tasche erano vuote me lo sono fatto scappare . ps le mie tasche sono ancora vuote ....
La prenderei subito cambiando solo freccie e specchietti
RispondiEliminaPolv&
bellissima, io se avessi comprato a suo tempo l'XR al posto del Nightster, ora come ora l'avrei così...
RispondiEliminaOZZY GARAGE
RispondiEliminasullo sfondo si vede un suzuki tl 1000 (un bicilindrico che ha fatto storia ) deturpato dal kit manubrio alto, lo stesso dico per questa povera HD, in quei posti i gusti, sono davvero gusti.....
D'accordo per il TL, ma per l'XR a cosa ti riferisci?al solo manubrio o a tutto il kit?Mi sembra omogenea e bene fatta...
Eliminanon c'entra niente ma in tema di bicilindrici che hanno fatto storia ripensandoci tra un xr1200 e un kawa z1200r sceglierei la seconda;))
Polv&
I mezzi manubri propio non c'entrano propio nulla con questa moto,
RispondiEliminase la lasciavano originale era meglio... E che dire dell'orrendo serbatoio,
Fare peggio e' difficile.
OZZY GARAGE
RispondiElimina.. per me , è tutta da rifare.
Molte volte vedo l'estro , se vogliamo fare un complimento gratuito, di questi preparatori del nord, davvero poco affine all'idea di design e style che non dovrebbe mai mancare infatto di hd, secondo me sono contaminati dal dissimile ambiente in cui vivono, le loro creazioni non hanno freschezza ed armonia , insomma , avete mai visto le R1 manubrio alto con fari aggiuntivi fendinebbia ecc..ecc.. stupende per andare in guerra ....
PS
ma la z1200r è bicilindrica?
PAURA!!
No no, mi sono espresso male: se dobbiamo parlare di pezzi che hanno fatto storia, o che comunque non sono modelli anonimi, la z1200r l'XR se la mangia. E' un paragone azzardato proprio per il numero di cilindri, però sono due 1200, pesanti con manubrio alto alla fine potrebbero essere messe a confronto
EliminaPolv&
OZZY GARAGE
RispondiEliminaok ! capito , immaginavo una z1200 bicilindrica a carburatori , una volta ho provato lo ZXR750R stinger , sempre a carburatori e..... davvero bella!!
mi sono così accanito contro il TL1000, perchè un mio vecchio amico lo aveva preso ed io provandolo ne ero rimasto davvero colpito a quei tempi ducati non faceva bicilindri così belli come ora e solo perchè le mie tasche erano vuote me lo sono fatto scappare .
ps
le mie tasche sono ancora vuote ....