Ieri ho dedicato un post a questo T-max, giocandomi il bonus mensile. Qualcuno ha gridato allo scempio, altri hanno apprezzato il lavoro di Mr Sands su questo scooterone. Per gli uni e per gli altri questo video! Alla fine sembra quasi una moto.
E con
questo post prometto di non giocarmi altri bonus per un pò di tempo (ma c'è
Eicma cavolo!). SI vedrà.
Premesso che sono per stili completamente diversi da RS, Walz e tutti i "moderni" (non per niente adoro Hyde)..
RispondiEliminaBisogna dire però che questo giocattolone è la prova che il mondo del custom non fa differenze e che customizzare non significa "preparare un HD" ma dare sfogo alla fantasia propria o del cliente su qualunque mezzo. Usciamo un attimo dal mondo di Milwaukee e dalle diatribe solite sugli sputer, in un forum di "t-maxisti" questo Hyper sarebbe adorato dato che è quasi un t-motard! Che poi l'abbia fatto un Roland Sands che siamo abituati a veder mettere mano sulle Harley è un altro discorso. In assoluto è un'elaborazione della madonna, curata, di stile e qualità indiscutibile. Fare paragoni con le altre creazioni di RS sarebbe come confrontare una Grande Punto tuning con un hotrod del '57
Polv&
parole sante quelle dette dasl POLV&.
RispondiEliminaNano71
STRAQUOTO...!!!!! MARCO
RispondiEliminaQuoto alla grande pure io quanto scritto da Polv&
RispondiEliminaComunque non comprerei mai nemmeno una Grande Punto tuning.....:-)
Mirko-PD
e che mi dici di una bella Cadillac Fleetwood dell'85? ;)
EliminaPolv&
Eh beh, per la Cadillac il discorso cambia... :-)
RispondiEliminaMirko-PD