In certe
situazioni, ove possibile, è meglio fare delle prove; giusto per capire
l'effetto che fà una modifica una volta apportata. Basta
prendere una foto e modificarla con PAINT; non è photoshop ma tanto è
sufficiente per farsi una idea.
Nelle immagini
le tre soluzioni; solo le scritte bianche, le scritte bianche e
il profilo rosso, solo profilo rosso.
Personalmente
ho scartato l'ultima opzione e per il momento ho ordinato il pennarello
specifico, in un secondo momento valuterò l'opzione profilo rosso. Non
pensate che imbiancare le scritte sia una passeggiata, ci vuole mano ferma e
tanta pazienza (che io non ho . . . la mano ferma almeno). Alfonso,
amico e lettore (nonchè possessore di un 48), lo ha già sperimentato
sulla sua pelle; quasi cinque ore di lavoro nel box, ma il risultato lo ha
davvero ripagato di tanto "sbattimento".
Per non
parlare dell'applicazione del profilo rosso adesivo . . .alcuni sostengono sia
una vera e propria impresa.
A questo
punto urge una considerazione generale; guardate come una scritta e/o una
piccola striscia rossa possano cambiare l'estetica di una moto.
Questa è
la dimostrazione del fatto che ogni modifica, anche quella apparentemente
più banale, deve essere sempre ragionata attentamente (ma senza esagerare
però!).
SCRITTA
BIANCA; SCRITTA BIANCA + PROFILO ROSSO; PROFILO ROSSO?
Fate la
vostra scelta; voi quale preferite?
Strisce rosse e scritte bianche! la R è un modello sportivo e sinceramente le vedo benissimo
RispondiEliminaScheggia
5 ore per delle scritte fatte col pennarello?mah...
RispondiEliminacomunque strisce + scritte fanno la loro porca figura!
Prova a colorare le scritte Riddik e vedrai che incubo.
RispondiEliminaLe dunlop hanno la scritta piccola, per cui bisogna limare la punta del pennarello, poi bisogna fare il bordino . . . poi almeno due passate.
Nano71
...non risco a focalizzare le scritte, vedo solo un bel ragazzo in harley ;-)))
RispondiEliminaDopo questa affermazione e nonostante un inizio altalenante il lettore che si cela sotto il nick PALOMBARO è entrato di diritto nella top three dei lettori/commentatori di questo blog.
RispondiEliminaBen detto :))
Paolo
Duecilindri
Non ricordo come mi ero espresso tempo fa, comunque ad oggi sono per le sole scritte.
RispondiEliminaAnzi, essendo in rilievo, ho visto che qualcuno aveva fatto solo i contorni delle scritte e stavano davvero bene.
Anche a me sembra un pò tanto 5 ore....
Polv&
Ok scritte più strisce ma voto anche per non cambiare il parafango posteriore!
RispondiEliminaÈ se la lasci senza scritte e senza strisce! É bella così senza paciugate varie! Piro72
RispondiEliminaIL BORDINO ROSSO ERA SULLA STURGIS DEL 1981.
RispondiEliminaRISPETTO!!!!!
Scritte bianche e bordino rosso!!
RispondiEliminaFico!
Alfred
Ciao,
RispondiEliminaa me piace più di tutte la terza soluzione, quella senza scritte e con il bordino rosso.
Aggressiva e rigorosa come la tua Sporty. Lascia poi meno solo il serbatoio, quindi la promuovo a pieni voti.
io opto solo scritte bianche T C.
RispondiEliminaci vedrei ben due cerchi neri!
RispondiEliminasenno lascia tutto come e', non mi piace la luce che' c'è tra parafango posteriore e ruota!