In foto, il nightster del 2008 di proprietà di Riddik, storico lettore di questo blog; una bella sportster senza dubbio.
Cupolino, scarichi Screaming Eagle, filtro Bick sucker Arlen Ness, arricchitori di benzina, sospensioni posteriori del Dyna, olio e molle forcella anteriore sostituiti, derby e time cover artigianali, sella badlander modificata, specchietti, frecce e fanale posteriore modificati, manopole rosse e gomme a fascia bianca.
E ancora, Riddik ha verniciato il cupolino, il mezzo serbatoio e i fianchetti laterali ai quali è stato aggiunto il numero "da gara" . . . ma altre modifiche attendono questo mezzo.
Un manubrio dragbar e un cupolino Arlen Ness giaciono in garage in attesa dell'arrivo del generale inverno; stagione che porta con sè la voglia di chiudersi in box a maneggiare chiavi e attrezzi. Ma già così questa sporty ha il suo bel perchè.
...mi piace, forse la fascia bianca è un pò troppo "fascia"...
RispondiEliminaPiace anche a me tutto tranne il numero che fa un pò troppo Malaguti F-10 e la fascia, effettivamente abbastanza invasiva
RispondiEliminaPolv&
Ma guarda un po' il Nightster di Mike....com'è piccolo il mondo.
RispondiEliminaMirko-Pd
SALVE RAGAZZI, CIAO PAOLO, VISTO CHE C'E' L'OCCASIONE VORREI FARE UNA DOMANDA IN MERITO....... COSA COMPORTA IL MONTAGGIO DEGLI AMMORTIZZATORI DI UN DYNA??? BISOGNA CAMBIARE QUALCOSA? VA MODIFICATO L'ATTACCO?
RispondiEliminaGRAZIE MILLE
ALESSIO (PT)
Ciao e grazie Paolo per la "pubblicazione"!
RispondiEliminaper le sosp. del Dyna non devi fare niente di straordinario perchè si montano
tranquillamente usando la viteria che già hai...
Mi piace, bei lavori...forse solo i numeri sulle fiancatine non mi esaltano molto. . . per il resto COMPLIMENTI a RIDDIK!
RispondiEliminaNano71
grazie riddik...
RispondiEliminaalessio (PT)
Complimenti molto bella.
RispondiEliminaDaniele Noobrider