Questa è la seconda preparazione su base sportster di Stile Italiano che pubblico in poche settimane. Ricordate quella bella sportsterina con scarico alto e la grafica alla AMF tricolore?
Anche se preferisco quella della volta scorsa (parere personale) trovo anche questa una signora sporty modificata. Su base XL1200 del 2002; forcella a steli rovesciati con doppio disco e pinze a sei pistoncini, cerchi da 17" e gomma da 190/50-17, motore con teste Buell, pistoni Wiseco, valvole maggiorate, Mikuni 42, scarico by Virex e verniciatura by Custom Design.
bella, originale la strumentazione montata così...
RispondiEliminaEcco mi piace quasi tutto tranne lo scarico troppo verticale e mi pare troppo vicino ai piedi del passeggero ma proprio la strumentazione per quanto originale nelle scelte , proprio non mi gusta , troppo striminzita e poi sono un sostenitore degli strumenti analogici.
RispondiEliminaGusto personale
Lo scaricazzo spara più in alto di una Kawaminchia arruffata da pista; il cupolo sulla sportster non lo vedo proprio, la ingoffa e deturpa la linea laterale. Dei cerchi in lega a tre razze non ne parliamo proprio, avantreno con freni sicuramente efficaci, ma il doppio ellepì da endurance, sulla sporty proprio non lo vedo. Non vorrei passare per acido e inutilmente ipercritico, ma un conto è un tocco da cafè corretto, un altro la somiglianza con le sportive; l' avantreno in particolare non c' azzecca.
RispondiEliminaOZZY GARAGE
RispondiEliminase lo stile è italiano .....sarebbe meglio che anche la modella lo fosse .