IN ATTESA DEL REPORTAGE DEL FAAKER 2012 FEAT SHAW SPEED
Sono alle
prese con il resoconto del Faaker: nell'attesa godetevi l'ultima creatura realizzata
da Shaw Speed and Custom. Come al solito la concessionaria
inglese non sbaglia un colpo.
ok prima ho scritto di impulso, ora la sto vedendo con calma.
1) mettono un parafango da cross (su una hd che ridere) e poi gli piazzano il puntale sotto il motore??? ma la vogliono da sterrato o da pista asfaltata???
2)lasciano la cinghia, ma se va in uno sterrato la sbraghi la cinghia.
3) le sospensioni posteriori cosi basse per lo sterrato??? e che è uno sterrato bello compatto da affrontare a 20 km/h ???
ok i gusti son gusti ma di certo chi sceglie questa HD non sa che sia una HD
bellissima... anzi 'fattizza'... come direbbero dalle mie parti! ;-)
RispondiElimina...de gustibus...
RispondiEliminaLa gomma anteriore è l'ideale per una bella frenata d' emergenza sotto la pioggia; singing in the rain!
RispondiEliminache moto ..... dai che moto senza senso, ma non è che pensavano a una triumph ???
RispondiEliminama come si fa a dire che è bella ??? ogni marchio a la sua filosofia di vita, cambiarla vuol dire cambiar il suo stato d'essere.
liv81
ok prima ho scritto di impulso, ora la sto vedendo con calma.
RispondiElimina1) mettono un parafango da cross (su una hd che ridere) e poi gli piazzano il puntale sotto il motore??? ma la vogliono da sterrato o da pista asfaltata???
2)lasciano la cinghia, ma se va in uno sterrato la sbraghi la cinghia.
3) le sospensioni posteriori cosi basse per lo sterrato??? e che è uno sterrato bello compatto da affrontare a 20 km/h ???
ok i gusti son gusti ma di certo chi sceglie questa HD non sa che sia una HD
liv81