17 settembre 2012

DUECILINDRI RUN FEAT 6 OTTOBRE '12




Posticipata la data del Duecilindri Run, per motivi personali (operazione al mio povero piede sinistro il giorno 26 settembre e almeno dieci giorni di stop con la moto).

L'appuntamento è fissato per sabato 6 ottobre, bel tempo permettendo (il 22 settembre c'è il Poker Run by HAMC per cui . . . ). Il giro è ovviamente aperto a tutte le harley anche se spero in una predominanza di un modello in particolare (chissà quale sarà?).

L'unica certezza sarà il tragitto, per il pranzo, le soste e quant'altro s'improvviserà al momento, secondo le esigenze della maggioranza. Durante la giornata verrà premiata con una maglietta di Duecilindri Blog la sporty più bella (sono escluse quelle di amici o conoscenti). Saremo in cinque e venticinque non importa, l'importante sarà fare un pò di bella strada e un pò di belle curve, conoscere nuove persone che hanno la nostra stessa passione.

Per rendere le cose più semplici per tutti ho pensato a due luoghi di ritrovo;

il primo alle 8.30 al Burger King/stazione di benzina di Milano in Viale Certosa all'altezza dell'ingresso per l'autostradail secondo alle ore 9.30 al Mc Donald che si trova proprio sul lungo lago di Lecco (facilissimo da trovare!).

Percorreremo il lungo lago fino a Colico, proseguiremo fino a St Moritz passando per Chiavenna e attraverseremo il Passo del Bernina. Nulla di estremo, faticoso o lungo; una gita prima del lungo inverno.

Ovviamente bel tempo permettendo: per cui vi terrò aggiornati, intanto se volete segnarvi la data e iniziare a dire alle morose che avete preso impegni.


1 commento: