Avete visto le novità H-D per 2013? Esce di scena la XR1200X insieme al NIGHTSTER (se ne vanno sempre i migliori), come non è più disponibile la R in versione orange (un altro mistero). Nuove colorazioni per la 48 e la 72 e l'edizione anniversario per la 1200 custom.
Questo e poco altro nella famiglia sportster. Vi rimando alla rete per foto e i dettagli di tutti i modelli e della gamma completa 2013. Invece sull'ultimo LowRide, uscito pochi giorni fa, ho finalmente visto la Limited edition.
Appena sarà disponibile una foto la commenteremo insieme; per il momento mi limito a dire che non è davvero nulla di particolare (purtroppo!). In attesa del prossimo post, godetevi un pò di sportster del sol levante.
Oh mamma... vedo che ci sono certi giapponesi che mi battono in trasferta... che sporty cariche di bagaglio!!! ;-)
RispondiEliminaDJ
Visto ieri dal concessionario la Iron Limited Edition; che dire? Pedane avanzate, specchi sottosopra, ammortizzatori corti, strapuntino passeggero estetico e manubrio drag; cosa giustifica il prezzo rispetto alla Iron standard? Uno strapuntino da 700 euro? Non mi sembra sia stato aggiunto un granchè. La guida è da provare; già guidato Iron e 48 e qui, con pedane avanzate e manubrio basso, penso si stia abbastanza ingoffati. Farè una prova appena possibile.
RispondiElimina...le tolgono dal listino perchè non le vendono, semplice; altro che misteri. una volta le harley erano fatte col cuore e per poco non fallivano, adesso invece sono diventate moto freddine con grande attenzione al marketing. bisognerebbe non comprarne più e cercare di restaurare quelle d'epoca...
RispondiElimina