07 agosto 2012

CHIUSO PER FERIE

CHIUSO PER FERIE


Ormai la mia voglia di scrivere e postare è indirettamente proporzionale all'avvicinarsi delle ferie. Per dirla con parole povere, ho bisogno di fare un pò di vacanzaQuesto è stato un anno ricco di eventi legati al mondo delle harley, un anno in cui ho avuto il piacere di conoscere un sacco di persone, di legare maggiormente con i compagni di sempre, un anno in cui la Bettina è diventata, ai miei occhi ancora più bella e in cui ho acquistato la mia seconda sporty (non è capodanno, perchè parli come se lo fosse? - ndr).

Nell'augurare a tutti un sereno riposo vi dò appuntamento a fine agosto con Duecilindri Blog, il blog for very sportster peopleTante idee bollono in pentola, magari un mercatino dedicato solo ed esclusivamente a pezzi sportster (in cui si possa usare anche la formula del baratto), magari qualche contest legato alle vostre sportster, magari uno Sportster Day, vedremo.

Un sincero saluto a tutti e per chi è della zona ci si vede on the road.


8 commenti:

  1. riconfermo che lo SportsterDay ci sta tutto! e facciamolo però! voto settembre
    Intanto grazie a Duecilindri avrò modo di provare un paio di modifiche appena fatte;) grazie per la dritta!

    Buone vacanze

    Polv&

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!Io e la mia sbodregona (Road King) giriamo le forcelle verso Berlino. A pretso!

    RispondiElimina
  3. ...ma che te ne fai di due sporster? io manco riesco a vendere la mia...

    RispondiElimina
  4. Me ne faccio .....anzi ci vorrebbe anche un ironhead.

    Non riesci a venderla?
    ANNO..modello....genuine ....??????
    Mandami.foto....


    Paolo

    RispondiElimina
  5. Questo sarcasmo (del cazzo, ndr) messo tra parentesi e seguito da ndr, in ogni post, è indigeribile. Bel blog, ma meno ciance.

    RispondiElimina
  6. meno ciance ?
    sarcasmo del cazzo ??
    fatti un blog e scrivi come piace a te...nessuno ti obbliga a leggere duecilindri .
    nano 71

    RispondiElimina