In tanti
hanno risposto al mio invito di mandarmi i link di sporty interessanti (per un
accessorio o per come sono state modificate) o meglio ancora le foto delle
vostre sporty.
CONTINUATE
COSI'!!!
Partiamo
da Gianluca da Roma, possessore di questo bel esemplare di Sporty 2000
vestito Racer (il cupolino Ness è una garanzia) che scrive tra le altre cose: . . .sono
appassionato di harley e cultura kustom da circa 20 anni , questo e' il mio
secondo sporty e anche se apprezzo tutte le harley prediligo quelle a
carburatore.
Le preferisco non per
una cieca avversita' per tutto ciò che è moderno ma perche' quelle a
carburatore hanno un'estetica piu' affascinante e meno fredda (non sò spiegarmi
è qualcosa che si sente a pelle). Mi piacciono
le preparazioni che strizzano l'occhio al vintage racer e su alcune cose
sono un po' radicale e forse estremo; secondo me lo sportster lo fà il peanut,
non mi fanno impazzire particolari troppo racing e colorati di giallo
(tipo ciclistica bobbine e cavi vari) anche se ne riconosco la il plus valore
su una moto come le nostre e non capisco chi si compra una sporty nuove e poi
tenta in tutti i modi di invecchiarla, con risultati peraltro a volte
discutibili. Questo chiaramente e'
solo il mio pensiero, il kustom non ha regole scritte.
Passo alla moto: e'
uno sporty hugger del 2000 customizzato vintage con cupolino Ness verniciatura
originale (la decal e' del 1991/92), ammortizzatori progressive tipo flh,
radiatore aggiuntivo Lockart, scarico santee, filtro s&s e termica
1200, pinze hd a 4 pistoncini. A volte lo scarico lo
intervallo con uno originale ma con finali scraming eagle a sigaro ormai
rarissimi. Next step cerchi in
lega, non so ancora se lucidarli a specchio o lasciarli in contrast cut
.....
Ringrazio
Gianluca di aver condiviso la sua sporty con noi e mi complimento per la moto;
come gli ho scritto possiede un bel esemplare di vintage racer. Ha
rischiato però di essere "censurato" e non postato per quel passaggio
in cui diceva: non mi fanno impazzire
particolari troppo racing e colorati di giallo...
Scherzo
naturalmente.
Bellissima! Mi piace tantissimo e condivido il pensiero di Gabriele (anche se per adesso ho ancora uno sporty ad iniezione).
RispondiEliminaPotresti gentilmente inviarci le foto degli scarichi "con finali scraming eagle a sigaro ormai rarissimi" ?
Paolo, perchè non ci dedichi un post sull'origine del modello Hugger?! Perchè si chiama così? che particolarità ha? perchè è fuori produzione?
Grazie
DonJulio
Bellissima interpretazione di sportività mantenendo un "assetto" basso...adoro questo stile...ma questa moto era in vendita su "mercatinoharley", deduco che il proprietario abbia fatto la scelta più sensata, quella di tenerla!!
RispondiEliminaMi piace molto ma non urlo al miracolo!!
RispondiEliminaCmq bella .
Nano71