29 maggio 2012

Sirmione Harley days









































Premesso che Sirmione è un piccolo angolo di paradiso turistico, non posso che complimentarmi con i dealer di Brescia e Verona per la scelta della location.


Il lungo viale è letteralmente invaso di harley, tanto ben disposte da sembrare un tutt'uno con il paesaggio; magico!

Il Sirmione Harley days è un pretesto per passare una giornata in compagnia, stare insieme e godersi qualche bella moto genuine o modificata, non ha senso aspettarsi miriade di stand e preparatori.

Lo "spettacolo" lo facciamo noi.

Alla partenza a Milano siamo quasi una decina di moto, tutti i modelli sono rappresentati; non solo sporty (purtroppo). Il sottoscritto ha sfruttato i servigi della Bruna (xlh 2001) poichè più adatta a portare il passeggero, una moto sempre godibile e piacevole da guidare.

La giornata trascorre serenamente e anche la Patty (la mia morosa, anch'essa stranamente della squadra) sembra apprezzare il raduno. Qualcuno lamenta la mancanza di preparatori (unico presente Gallery) ma se ci pensiamo bene li vediamo praticamente ovunque, per cui se per una volta non ci sono . . .

Anzi è stata l'occasione buona per godersi il parcheggio e ho constatato ancora una volta che le sporty sono il modello più rovinato in assoluto!!!!!!

Noto ad esempio moltissimi apehangers alti (ma alti) sulle forty eight, oppure l'accoppiata cupolino e schienalino sulle R (???).

Non credete anche voi che il cupolino e lo schienalino siano gli estremi opposti, o l'uno o l'altro. Frivolezze a parte, cosa c'è di meglio di una domenica con il sole, la fidanzata, la moto e gli amici in un bel posto!!

Credo proprio nulla: BELLA GIORNATA!!!



3 commenti:

  1. vince la sporty con il serbatoio amf seconda la dyna soa style .

    retrocede la 99999 ( non si puo' guardare)

    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Commenti da Pasquale sulla guida con il suddetto manubrio?

    RispondiElimina
  3. Pasqui, come sempre, anche con il suddetto manubrio... andava a cannone!!! ;-)

    Grande Pasqui, troppo stiloso!

    DJ

    RispondiElimina