18 ottobre 2010

KUSTOM PEOPLE SHOW



























A battaglia finita si contano i feriti: ed in questa guerra i feriti sono molti e di entrambi gli schieramenti. Come si poteva prevedere la concomitanza delle due manifestazioni ha praticamente dimezzato le presenze e taluni potenziali espositori hanno preferito non SCHIERARSI con alcuna fazione disertando le fiere.

Sulla carta Kustom People Show vantava sicuramente una presenza maggiore di preparatori e operatori del settore.

Custom bike, FIM, Waka’s bike, Garage inc. (al quale dedicherò un post apposito per aggiornarvi su tutte le nuove ed interessanti iniziative) Ace of spades, Gil performance, Garage 65, Stile Italiano …solo per citarne alcuni.

Non posso farvi un resoconto dettagliato della giornata e serata, in merito a spettacoli e presenze, poiché il sottoscritto ha visitato questa fiera solamente dalle 11.00 alle 15.00 concentrandosi in particolar modo sulle moto e sulle nuove creazioni dei preparatori (molte moto già viste ma anche qualche bella novità). Di certo lo spazio espositivo enorme, se da un lato garantiva maggior visibilità agli standisti, dall’altro rendeva l’atmosfera leggermente dispersiva.

Ripeto per correttezza che il sottoscritto non ha partecipato agli spettacoli, concerti ed esibizioni del tardo pomeriggio e sera pertanto il mio è un resoconto solo della prima parte della giornata di sabato: in ogni caso le moto l'hanno fatta da padrone.





3 commenti:

  1. Belle foto! Ottima la compagnia.
    Keep rockin'!

    Fra Crazyoils

    RispondiElimina
  2. Ciao Ghiri,
    anche io ho partecipato al kustom people dalle 11.00 alle 13.00 ca di Domenica e poi sono andato al Rombo. Lo spiegherò meglio nel mio prox post, ma a mio avviso penso che la battaglia l' abbia vinta il Rombo. Mi unisco hai complimenti per le foto e mi fà piacere sapere che abbiamo gusti simili visto che anche io ho fatto una foto quasi identica alla tua alla parete "attrezzata" di Ace of Spades. A presto

    RispondiElimina
  3. io sono stato solo al rombo di tuono quindi non posso fare paragoni... ma credo che fare due fiere praticamente dello stesso settore nel medesimo giorno e nella stessa città per di più... sia stata un emerita (concedetemi il termine) CAZZATA sicuramente rombo di tuono è quella storica, mi è sembrato che questa KUSTOM PEOPLE abbia voluto imbucarsi... RESTO OLD STYLE ANCHE NELLE FIERE !

    RispondiElimina