30 gennaio 2010

ROBERTO ROSSI MANTOVA





Roberto Rossi da Mantova è un romantico. Pensare di riuscire a far esibire nel suo stand a Verona un quartetto d'archi dal vivo e per giunta non amplificato lo rende un temerario uomo di altri tempi. Vedere queste quattro ragazze con i loro strumenti completamente coperte da una cover band punk a volumi da concerto al Palasharp mi ha fatto una tenerezza enorme (così almeno è stato nella giornata di sabato). 

Stessa sorte è capitata a West Forever Viaggi ,anche loro fortunati vicini di stand del precedente gruppo (e per raccontare di un viaggio in america bisogna parlare e non urlare). 

Tornando al signor Rossi, ha esibito nel suo spazio tre bellissime creazioni che portano ben impresse la sua riconoscibile mano. Un consiglio: andate a vedere se potete la sua particolarissima concessionaria e scoprirete un luogo ricco di storia.



26 gennaio 2010

NEW XL1200X FORTY EIGHT




Che sorpresa ragazzi. Senza alcun preavviso la Motor Company ha presentato la nuova sportster 1200 Forty Eight. Bellissime le colorazioni e i fregi del serbatoio, bellissimo l'assetto basso e le pedane avanzate, bellissima la nuova sella mono e il gommone anteriore stile bobber. Non ci resta che attendere il suo arrivo nei concessionari.

Personalmente la prima impressione è molto positiva.