15 gennaio 2026

FINALMENTE UNO SPORTSTER 1250S COME SI DEVE


Qualcuno potrebbe non essere d'accordo ma secondo me siamo al cospetto di uno Sportster pazzesco. In primis per la base di partenza, il tanto poco amato 1250S, in secondo luogo perchè abbiamo la dimostrazione chiara di come elementi quale i cerchi riescano a cambiare radicalmente l'estetica di una moto. Infine c'è tutto il resto, che non è poco, ovvero i dettagli club style che si sposano alla perfezione con il mezzo. 

Una modified eccellente, attualissima, realizzata da Heath Pinter per The Motul Hot Bike Tour 2025. Pezzi in carbonio, pedane arretrate, pinze Brembo, scarico SC Project e un tripudio di pezzi della Saddlemen; su tutti il mini fairing. In assoluto la più bella preparazione mai fatta su una 1250S, mi piace davvero moltissimo e la vedrei anche molto bene (con i dovuti accorgimenti che la produzione in serie richiederebbe) nel listino Harley-Davidson

Voi che dite, potrebbe risollevare le sorti della piattaforma Sportster???

1 commento:

  1. Concordo, ci sono elementi stilistici che recuperano il passato, ben coniugati con una sana dose di aggressività, che comunque non risulta eccessiva. La Casa deve guardare al futuro e questo è un giusto punto di equilibrio anche dal mio punto di vista.

    RispondiElimina