Sandalo tedesco a parte, trovo queste immagini particolarmente interessanti. Scattate all'edizione del Faaker appena conclusa, ritrae una special motorizzata Revolution Max davvero accattivante. Non vorrei sbagliare ma la base di partenza parrebbe essere il Pan America. Una sorta di BRONX, il modello Harley-Davidson pubblicizzato ma mai arrivato nelle concessionarie black & orange. Il nome del progetto è DREAMACHINE ed è stato premiato in terra austriaca. Non so voi ma a me per alcune cose ricorda le Buell del periodo a traliccio. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Bell'idea, ottima realizzazione (almeno per quello che si vede in foto) ma.. passo troppo lungo. Specie se la vogliamo paragonare ad una Buell del periodo "lightning".
RispondiEliminaSecondo me.
Paolo 883
vroooom
La trovo ad ogni modo molto interessante: chissà se HD mai produrrà in futuro qualcosa del genere. Un paio di piccoli appunti sul piano estetico: i convogliatori d'aria sulle pinze dei freni anteriori mi sembrano ingombranti e goffi, e anche il cupolone è un po' troppo alto; posso supporre che lo abbiano dimensionato in quel modo per proteggere il quadro strumenti della PanAm, molto grande...
RispondiElimina