Riapre oggi, dopo la pausa estiva, il blog Duecilindri. Spero abbiate trascorso delle belle vacanze e siate riusciti a ricaricare le pile. Noi siamo pronti per ripartire: la benzina nel serbatoio c'è, il tagliando l'abbiamo fatto, le gomme hanno la giusta pressione, per cui non ci resta che ingranare la prima marcia e partire per una nuova stagione.
Come primo post, vi segnaliamo l'uscita del numero di settembre di LowRide, al cui interno troverete, come recita chiaramente anche lo strillo in copertina (vedi freccia) quattro pagine dedicate alle photo banner di Sporty Meeting 2024. E' ormai una tradizione che si ripete, questo il terzo anno consecutivo che Area57, la rubrica mensile di Duecilindri, vede protagonista gli scatti fatti sul tappeto rosso. Sono oltre quaranta le foto: forse ci sei anche tu. Cover bike un'altra delle reginette dell'evento di Grazzano Visconti: Ciuri Ciuri realizzata da Meccanicamente, ritratta da Marco Frino nel suo habitat naturale, la Sicilia. Per chi non lo sapesse, questa special è ispirata proprio alla terra di Giovanni Verga e la verniciatura stesa da Arianna Crippa è piena zeppa di riferimenti "siculi". Per saperne di più vi rimandiamo all'articolo sulla rivista.
Durante le ferie avrete notato che i nostri social hanno continuato ad essere in modalità on anche se a ritmo ridotto: abbiamo un sacco di belle novità in cantiere, per cui state sintonizzati.
welcome back blogger
RispondiElimina