29 febbraio 2024

BE(E) WARRIOR ON LOWRIDE MARZO 2024



Presentata a Verona, BE(E) WARRIOR è stata apprezzata dal pubblico e ha ricevuto numerosi premi al contest di Lowride e di Motor Bike Expo 2024. Ma da ieri, c'è di più. La special ideata da Jurij Re Cecconi, realizzata da Bad Boys Garage si guadagna anche la copertina del nuovo numero della rivista diretta da Giuseppe Roncen: una sorpresa inaspettata che ci rende davvero orgogliosi. Ma non finisce qui . . . presto capirete.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo per questo progetto: oltre Lorenzo Nisi del garage dei cattivi ragazzi, Andrea Marinoni di Kustom Family per la splendida verniciatura, VPerformance per il bellissimo scarico, Pedrali Wheels per gli incredibili cerchi, pignone e puleggia, Luca Ronzoni per la fantastica sella, Andreani Group per le sospensioni anteriori e posteriori, Rebuffini per i comandi e altre accessori provenienti dal suo catalogo, Galfer per i dischi freno, S&S per il kit 1250cc. 

Nelle prossime settimane BE(E) WARRIOR sarà testata sul banco per una mappatura super sport: ovviamente la potrete ammirare insieme alla 975Monza a Sporty Meeting 2024, il prossimo 29 giugno a Grazzano Visconti (Pc).

6 commenti:

  1. Veramente bella, una vera Full Custom su base Sporty 48 come non se ne vedevano da parecchio, bravo Jurij e a tutti gli artigiani e alle aziende che hanno partecipato al progetto.
    G.Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie GM e mi raccomando rimettiti in forma che il Meeting e la Crew ti aspettano

      Elimina
  2. Una copertina di Lowride è sicuramente una bella soddisfazione. Spero di aver modo di vedere dal vivo entrambe le preparazioni al prossimo Sporty Meeting.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la copertina. Bee warrior e Monza975 stupende

    RispondiElimina