E' on line il secondo di tre capitoli dedicati al Reportage di Motor Bike Expo 2024: non tutti si rendono conto della mole di lavoro che c'è dietro a servizi di questo tipo. Oltre al tempo in fiera della troupe, la preparazione, il producer Davide Trotta deve scaricare, visionare tutto il materiale, tagliare le singole interviste cercando di dare un timing che non annoi, inserire coperture ad hoc durante il racconto, editare, montare, inserire grafiche etc etc. Una volta pubblicato, c'è tutto il lavoro di promozione che vedete in piccola parte sul blog e in maniera più impattante sui nostri social. In vero quest'anno avremmo voluto raccontare, proprio per i motivi sopra esposti, la manifestazione in maniera più sintetica, ma una volta che abbiamo iniziato a girare con le telecamere tra gli stand non siamo più riusciti a fermarci. Ovviamente anche la puntata canonica in programma, la numero diciotto, ha dovuto lasciare spazio ai tre capitoli dello speciale. Settimana prossima on line la terza e ultima parte, mentre in quella pubblicata ieri, se l'avete vista, avrete notato ancora una volta tanta carne al fuoco. New parts firmate Simpson, Metzeler, VPerformance, customizer del calibro di Lorenzo Boccin Solighetto, Emanuele Boldi, Niko Colonna, Demetrio Piccolo ma anche l'area al padiglione uno con le preparazioni dei dealer ufficiali e rappresentanti della gioielleria custom come Gimi Creations e Effe23.
Giuseppe Roncen di Lowride ci porta a passeggio tra le special iscritte al Bike Show della rivista, mentre Davide Aresi del team Patina Garage alla Motorcycles Cannonball 2023 ci racconta l'esperienza vissuta alla mitica gara americana e anticipa il docufilm da lui ideato "Chi guarda troppo le nuvole non parte mai". E ancora Stefano Distaso di Birra Serriola, Raffaele De Nicola di Kustom Road, Facce da Moto di Closer Garage, Luca Mosconi e molto altro ancora.
Come sempre vi invito a lasciare un commento sul canale YouTube di Duecilindri Magazine se volete vedere altri servizi, episodi e reportage.
Nessun commento:
Posta un commento