Una settima edizione che non dimenticheremo tanto facilmente: Sporty Meeting è stato un successo di critica e pubblico. Non facciamo i numeri di altre manifestazioni, non abbiamo alle spalle sponsor milionari, siamo un evento di nicchia, ma i tantissimi apprezzamenti ricevuti e l'affluenza di voi appassionati sabato scorso a Grazzano Visconti, ci rendono orgogliosi.
Un Circle ricchissimo, tantissimi stand selezionati e una cornice, quella del borgo piacentino semplicemente spettacolare. Vincenti anche l'area tematica Pan America Village e il Fettucciato Show: da replicare assolutamente.
In queste ore la rete è stata letteralmente sommersa di foto e video: nei prossimi giorni troverete anche i nostri contenuti grazie ai numerosi fotografi in loco. A metà settimana invece, sulla pagina facebook Duecilindri, tutte ma proprio tutte le foto banner.
Giusto il tempo di riprendere fiato e poi si riparte. Ma prima, vogliamo ringraziare loro, i ragazzi della Duecilindri Crew, la colonna portante di SPORTY MEETING. Siete grandi_!_!_!
Se avete presenziato e volete lasciare un commento, un suggerimento, una critica, saranno come sempre ben accette.
" Non facciamo i numeri di altre manifestazioni " - QUALITA' questo è importante!!! ancora complimenti.
RispondiEliminaPaolo57
Bellissima giornata, tante Sportster, tanta bella gente, una bellissima atmosfera, grande Duecilindri Crew!!!!
RispondiEliminaGian Marco
Grande Paolo e grandissima la Crew!
RispondiEliminaDa "dentro" non è sempre facile percepire lo spessore della situazione,, per fortuna TUTTE le persone che hanno contribuito a rendere quest'EVENTO sempre MEMORABILE restituiscono a CHI ha reso tutto ciò fruibile come se fosse normale..
RispondiEliminaGRAZIE a Paolo,Jurij &Max e alla 2CilindriOrangaCrew
DajeforzA 🍻🍻
LoStorto
Paolo Ghiringhelli nel fare i saluti conclusivi del meeting ha pronunciato: arrivederci al anno prossimo forse; quel forse mi preoccupa,il meeting deve essere una certezza anche per il 2024…..mi raccomando. Luigi Castakdo
RispondiEliminaBellissima giornata, ormai è tutto rodato, ma alle spalle c'è tanto lavoro... Grazie Paolo e Jurji, e grazie a chi ha partecipato!!
RispondiEliminaAlfred
Sicuramente il grosso del lavoro organizzativo è sulle spalle di Paolo e Jurii, poi a seguire Max e Berry. Poi tutti i noi nel nostro piccolo, chi più e chi meno, partecipiamo alla realizzazione dello Sporty Meeting . I tanti sorrisi ricevuti e scambiati, le pacche sulle spalle e i grazie mi hanno dato la percezione di un evento riuscito, oltre alla giornata stupenda e le tantissime moto di livello. Tante le persone che incontro solo forse proprio al Meeting, ma con i quali ormai mi sento parte di una manifestazione piacevole e che sarebbe bello poter replicare ancora, lasciandoci con l'augurio:"Ok allora ci si vede allo Sporty Meeting"!!!
RispondiElimina