27 giugno 2023

IL CERCHIO MAGICO DI SPORTY MEETING > SCEGLI LA TUA BEST OF









































Nel Circle di Sporty Meeting 2023 tantissime Sportster spettacolari: originali o modificate, vecchie e recenti. Tutti gli stili erano rappresentati. Grazie ai dealer, le officine e i privati che hanno esposto la loro moto nel cerchio magico. Qui una ricca ma parziale carrellata, grazie alle foto di Luca Berlinghieri. Vista la quantità e varietà vi invito a fare la vostra scelta


TRA TUTTE QUESTE SPORTSTER, TU QUALE TI PORTERESTI IN GARAGE???? Non guardare il valore, ma dai ascolto al tuo istinto e scrivi nei commenti la tua BEST OF e la tua TOP THREE.

18 commenti:

  1. Best of:
    La Hazi di Niko Colonna, l'ultima foto

    Top three:
    Hazi
    Ghisarama
    Lo sporty d'epoca azzurro e bianco

    RispondiElimina
  2. Togliendo da questo "gioco" la mia Gate, perché "ogni scarrafone è bello a mamma so'", la best of e fuori dubbio quella ispirata al motoscafo: ore di lavoro artigianale che danno vita ad un gioiello di meccanica... Piacerebbe usarla alla Domenica Sportyva!!! Poi la scelta si fa molto dura. Come chopperino mi piace quello di Marinelli giallo/arancio/rosso, con springer e king &Queen, che è arrivata da Roma con una coppia di ragazzi: a lei tutto il mio rispetto, km su un ridido senza sissy bar!!! Cosa non si fa per amore!!!! Infine l'Ironhead ani 70 bianca e blu: Gae per la sua japanita si è ispirato alle grafiche di quegli anni

    RispondiElimina
  3. Buon giorno ... ne ho vista una aveva cartellino n.58 blu nera con cartella 75 questa HD molto bella. Esce da ogni schema curata nei particolari. Peccato che non abbiano messo nessuna foto forse perchè nessuno conosce " TETANO GARAGE "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mica capito a quale moto ti riferisci. Con il numero di cartellino purtroppo non riesco a risalire tanto facilmente. Ma non c'è una foto di questa moto? Dove era parcheggiata? Tu hai una foto?
      2CT

      Elimina
    2. Mi spiace ma non ho nessuna foto ... era parcheggiata appena dietro il dj. Aveva cartelle con numero 75 moto blu e nera molto particolare nella sua semplicita' e fuori schema HD. Mi piacerebbe avere info in merito perchè mi ha colpito. Al vosto cartellino aveva n.58 guarda la distinta delle moto iscritte. Grazie per il tuo interessamento.

      Elimina
    3. Ho capito a quale moto ti riferisci. Blu e nera, Tabella laterale 75, tabella frontale, parafanghino corto e scarico due in uno. Quella moto è stata premiata l'anno scorso sempre al meeting

      Elimina
    4. Questo non lo posso sapere... ti seguo nei tuoi blog e ti stimo mi piacerebbe che tu postassi una bella foto di quella HD. Sono sicuro che molte saranno le discussioni in merito. Quella chi l'ha ideata è uscito da ogni schema.

      Elimina
  4. Mica facile dire la best of ma sicuramente metto nelle prime tre la decennio, la xr1200torfeo e la bagger tra quelle modificate per la sua originalità.
    Mario

    RispondiElimina
  5. Molto bella la Xr 1200 n.101 che ha corso nel trofeo.

    RispondiElimina
  6. Mi piace la Sporty nella foto n.38 con il Number One sul serbatoio bianco.
    G.Marco

    RispondiElimina