Nel Circle di Sporty Meeting 2023 tantissime Sportster spettacolari: originali o modificate, vecchie e recenti. Tutti gli stili erano rappresentati. Grazie ai dealer, le officine e i privati che hanno esposto la loro moto nel cerchio magico. Qui una ricca ma parziale carrellata, grazie alle foto di Luca Berlinghieri. Vista la quantità e varietà vi invito a fare la vostra scelta.
TRA TUTTE QUESTE SPORTSTER, TU QUALE TI PORTERESTI IN GARAGE???? Non guardare il valore, ma dai ascolto al tuo istinto e scrivi nei commenti la tua BEST OF e la tua TOP THREE.
Best of:
RispondiEliminaLa Hazi di Niko Colonna, l'ultima foto
Top three:
Hazi
Ghisarama
Lo sporty d'epoca azzurro e bianco
Luca Berlinghieri
EliminaTogliendo da questo "gioco" la mia Gate, perché "ogni scarrafone è bello a mamma so'", la best of e fuori dubbio quella ispirata al motoscafo: ore di lavoro artigianale che danno vita ad un gioiello di meccanica... Piacerebbe usarla alla Domenica Sportyva!!! Poi la scelta si fa molto dura. Come chopperino mi piace quello di Marinelli giallo/arancio/rosso, con springer e king &Queen, che è arrivata da Roma con una coppia di ragazzi: a lei tutto il mio rispetto, km su un ridido senza sissy bar!!! Cosa non si fa per amore!!!! Infine l'Ironhead ani 70 bianca e blu: Gae per la sua japanita si è ispirato alle grafiche di quegli anni
RispondiEliminaLa Gate al top!!! Gian Marco
EliminaComplimenti!!!
EliminaBuon giorno ... ne ho vista una aveva cartellino n.58 blu nera con cartella 75 questa HD molto bella. Esce da ogni schema curata nei particolari. Peccato che non abbiano messo nessuna foto forse perchè nessuno conosce " TETANO GARAGE "
RispondiEliminaNon ho mica capito a quale moto ti riferisci. Con il numero di cartellino purtroppo non riesco a risalire tanto facilmente. Ma non c'è una foto di questa moto? Dove era parcheggiata? Tu hai una foto?
Elimina2CT
Mi spiace ma non ho nessuna foto ... era parcheggiata appena dietro il dj. Aveva cartelle con numero 75 moto blu e nera molto particolare nella sua semplicita' e fuori schema HD. Mi piacerebbe avere info in merito perchè mi ha colpito. Al vosto cartellino aveva n.58 guarda la distinta delle moto iscritte. Grazie per il tuo interessamento.
EliminaHo capito a quale moto ti riferisci. Blu e nera, Tabella laterale 75, tabella frontale, parafanghino corto e scarico due in uno. Quella moto è stata premiata l'anno scorso sempre al meeting
EliminaQuesto non lo posso sapere... ti seguo nei tuoi blog e ti stimo mi piacerebbe che tu postassi una bella foto di quella HD. Sono sicuro che molte saranno le discussioni in merito. Quella chi l'ha ideata è uscito da ogni schema.
EliminaMica facile dire la best of ma sicuramente metto nelle prime tre la decennio, la xr1200torfeo e la bagger tra quelle modificate per la sua originalità.
RispondiEliminaMario
Molto bella la Xr 1200 n.101 che ha corso nel trofeo.
RispondiEliminaConcordo_!_!_!
EliminaHELP ME !!!
EliminaMi piace la Sporty nella foto n.38 con il Number One sul serbatoio bianco.
RispondiEliminaG.Marco
Intenditore _!_!_!_
EliminaGrazie
Eliminahelp me !!
Elimina