E' stata la vincitrice del premio speciale V_Performance, azienda leader nella produzione di scarichi per Harley-Davidson e Indian. Il titolare Manuel De Liso, per la sua stessa ammissione, ha scelto la moto tenendo ben a mente due aspetti chiave: voleva gratificare una ragazza e individuare un mezzo su cui il terminale avrebbe giovato.
Poco senso premiare uno small block dotato già di un impianto aftermarket. Vince un buono del valore di 750 euro Laura Pizzolante, dalla provincia di Ancona, che sul palco di Sporty Meeting 2022 non nasconde tutta la sua soddisfazione. A tal proposito, ne abbiamo parlato nel dettaglio proprio in questo post > HERE
Bellissima verniciatura, tantissimo cromo, gomme a fascia bianca, filtro a cono e sella a molle sono solo alcune delle modifiche apportato da Laura al suo Sportster: uno scarico V_Performance ci starà alla grande.
V_Performance > HERE
Foto di Daniele Grassi 💥
Poche modifiche al posto giusto giusto non snaturano questo sporty e la grafica particolare è davvero bella, complimenti a Laura e speriamo di rivedere lei e il suo mezzo con i nuovi scarichi regalati da V perfomance al meeting 2023 .Luigi Castaldo.
RispondiEliminaFra grafica, flag, luci led sotto il serbatoio... tutto molto U.S.A.!! Grande Laura!
RispondiEliminaGiorgio di cantu